Donnarumma, Casillas lo esalta e attacca il Milan: la pesante critica

Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un suggerimento da parte dell’esperto Iker Casillas: il dirigente del Real Madrid lo vedrebbe bene in un’altra squadra.

Tra colleghi ci si intende. Chi meglio di un portiere esperto come Iker Casillas può dare consigli al giovane Gianluigi Donnarumma? Il nuovo nuovo vice-amministratore delegato del Real Madrid ha espresso la sua opinione sull’estremo difensore del Milan, ieri in campo contro il Torino. Evidentemente, lo spagnolo è rimasto impressionato dalla parata del numero 99 rossonero sul tiro di Segre.

Dunque, l’ex campione del mondo del 2010 e due volte campione d’Europa con la Roja, ha espresso la sua opinione sul futuro di Donnarumma.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Tonali e Brahim Diaz infortunati: prime diagnosi e tempi di recupero

Casillas su Donnarumma: “Deve giocare in un club più importante”

Casillas, il nuovo ruolo nel Real Madrid (Getty Images)
Iker Casillas (Getty Images)

L’ex storico portiere del Real Madrid ha voluto condividere sui social un suo pensiero sul talentuoso estremo difensore della Nazionale italiana. “Secondo me, Donnarumma dovrebbe giocare in un club con maggiore tradizione – poi Casillas riflette – Errore mio, il Milan ha tradizione. Mi riferisco ad una squadra che abbia importanza in Europa in questo momento“.

 

Attualmente, il portiere del Milan è in contatto con la società per rinnovare il proprio contratto. E’ in scadenza a giugno, e quindi dal 1° febbraio potranno accordarsi con qualsiasi altra società e aggregarsi a fine stagione a parametro zero. Non è nelle intenzioni del club rossonero. Non è neanche nelle intenzioni di Donnarumma. Infatti, il giovane classe 1999 vuole il rinnovo e vuole portare alto il suo nome, legato a questi colori. E magari, far ricredere Casillas che lo vorrebbe in un club che abbia più importanza in Europa.