Chiara Nasti, l’influencer ha fatto impazzire un celebre campione: possibile flirt tra i due

Chiara Nasti ha conquistato un campione internazionale. La celebre influencer potrebbe essere al centro di un pettegolezzo alimentato anche dal settimanale “Chi”: nuova relazione in arrivo? Gli indizi social non mentono.

Chiara Nasti al centro del gossip per una possibile relazione con un campione internazionale (Instagram)
Chiara Nasti al centro del gossip per una possibile relazione con un campione internazionale (Instagram)

Neymar innamorato, capita anche ai migliori, coloro che sono abituati a sensazioni passionali poi restituiscono il proprio carisma e savoir faire anche in amore. Troppo presto per sbilanciarci sulla vita sentimentale del brasiliano che, però, qualche indizio lo lascia: ultimamente il centrocampista offensivo del PSG ha seguito abbastanza assiduamente su Instagram la celebre influencer e imprenditrice digitale Chiara Nasti.

Leggi anche – Sabrina Salerno, “Regina dei ghiacci”: décolleté pazzesco in costume sulla neve | FOTO

Chiara Nasti e Neymar, colpo di fulmine? Aumentano i rumors

Chiara Nasti, possibile flirt con un campione internazionale (Instagram)
Chiara Nasti, possibile flirt con un campione internazionale (Instagram)

La giovane italiana è molto famosa sul territorio nazionale, ricordiamo la sua partecipazione all”Isola dei Famosi”: la realtà, però, è diversa dai reality e la ragazza avrebbe suscitato qualche particolare suggestione nell’animo di Neymar. Non c’è una foto dell’imprenditrice digitale senza un like di “O Ney”. I bene informati, gli esperti di Gossip, già fiutano il flirt. Fra i primi a scoperchiare l’ipotetica liaison il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. La giovane in passato ha avuto altre relazioni con personaggi celebri: l’ultima, in ordine di tempo, quella con il tedesco Niklas Dorsch. Forse è arrivato il momento, per la Nasti, di voltare pagina. L’interesse del campione brasiliano potrà sicuramente far piacere, ma l’ipotetica storia d’amore già alimenta i rumors.

Uno come Neymar non è facile da supportare, nel senso che è sempre sovraesposto mediaticamente: le recenti beghe a livello giudiziario, poi risolte, lo hanno messo definitivamente nell’occhio del ciclone. Un fuoriclasse celebre non solo per le sue giocate, insomma. Ora arriva anche l’eco del Gossip: la voce del pettegolezzo non si ferma mai, a tal proposito la sorella di Chiara – Angela Nasti – è fidanzata felicemente con Kevin Bonifazi (difensore della Spal, in prestito all’Udinese). Questione di colpi di fulmine, più che colpi di mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)