Sabrina Salerno, “Regina dei ghiacci”: décolleté pazzesco in costume sulla neve | FOTO

Sabrina Salerno ipnotizza gli ammiratori con uno scatto vorticoso sulla neve: la foto la immortala in bikini circondata dai fiocchi: il décolleté procace è la ciliegina sulla torta.

Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)

La crioterapia è l’ultimo ritrovato in fatto di benessere. Ritemprarsi al freddo, con appositi mezzi, è un nuovo metodo per stimolare la pelle e la circolazione, così da rinvigorire il fisico e le possibilità di vivere i propri giorni – anche con l’andare del tempo – appieno senza preoccupazioni di salute. Sabrina Salerno lo sa bene e, quindi, si cimenta con questa nuova prassi. Talvolta esagera ironicamente e dimostra di come, per mettersi in gioco, molto spesso basti un pizzico di coraggio e follia in più. Infatti lei ha deciso, nel vero senso della parola, di sfidare il freddo. La vediamo, nel suo ultimo post Instagram, in mezzo alla neve dotata solo del costume e di un piumino appena appoggiato.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté imperioso fra le onde: lo scatto “nostalgico” è irresistibile | FOTO

Sabrina Salerno conturbante sulla neve: la celebre artista esalta i follower

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno incontenibile su Instagram (Getty Images)

La bellezza di un corpo conturbante è palese, com’è noto il rischio che si è presa per scattare la foto ammaliante. I fan sono letteralmente in visibilio: le forme procaci dell’artista stimolano suggestioni di vario genere e ricordano quanto, raramente, la realtà possa superare la fantasia. Con Sabrina Salerno, questa possibilità diviene consuetudine: lei sembra non sfiorire mai, al contrario alimenta sempre quel desiderio e quel trasporto che l’accompagna sin dalla gioventù. I “Boys” al suo fianco – pronti ad applaudirla – non mancano e lei ripaga l’affetto con molta generosità nel prestarsi a pose sempre nuove che lasciano spazio all’estasi più incontenibile.

Like e commenti aumentano come i fiocchi di neve al suo cospetto: la “Regina delle nevi” ha preso in mano il proprio scettro – lo smartphone – per scalare l’ennesima vetta del successo. Pronta a stupire ancora Sabrina Salerno, con lei non c’è stagione che tenga: il suo calore fa sciogliere persino la neve.