Martina Stella in intimo è pazzesca: décolleté e lato B mozzafiato | FOTO

Martina Stella esalta gli affezionati con una foto in intimo che sottolinea la bellezza di tratti mai in discussione. Décolleté conturbante e lato B da urlo: lo scatto particolarmente sinuoso che ha incantato i fan.

Martina Stella, che foto in intimo (Getty Images)
Martina Stella, che foto in intimo (Getty Images)

“Il mattino ha l’oro in bocca”, una frase che testimonia quanto ogni nuovo giorno – al suo inizio – può offrire numerose opportunità: chiamatela saggezza popolare o consapevolezza, ma chi riesce a far proprio questo detto può riuscire a prendere con cauto ottimismo tutte le possibilità che arriveranno per ciascun momento vissuto con pienezza. A crederci è anche Martina Stella che, di buon mattino, sveglia i propri follower con una serie di contributi particolarmente stuzzicanti. I “balletti” del buongiorno, ormai, sono una gradevole consuetudine che l’attrice alterna a ricordi o momenti inediti in grado di sorprendere un pubblico sempre presente e affettuoso.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, uno schianto su Instagram: décolleté da urlo | FOTO

Martina Stella sbalordisce in intimo: la foto irresistibile

Martina Stella meravigliosa in intimo (Getty Images)
Martina Stella meravigliosa in intimo (Getty Images)

La celebre interprete, infatti, su Instagram svela con garbo e capacità alcuni aspetti del proprio privato andando anche a pescare scatti poco noti che la riguardano: non mancano, quindi, i riferimenti a campagne pubblicitarie specifiche che hanno visto la Stella brillare grazie alla propria femminilità e a quel fascino intrigante che la fa essere tanto attraente quanto enigmatica. Il segreto di Martina, infatti, è proprio quello di cogliere al volo gli stati d’animo di chi la segue: sa benissimo cosa piace o non piace agli affezionati. Quindi pesca agevolmente nel proprio “baule” di ricordi e certezze fino a riproporre contributi notevolmente ricercati.

Recentemente l’attenzione è caduta sulle campagne di intimo che l’interprete ha portato avanti per un certo periodo: la sensualità non passa mai di moda. Motivo d’orgoglio, quindi, è mostrarsi ancora in forma come un tempo attraverso il paragone tra passato e presente anche con un occhio al futuro: lo sguardo ammaliante, il portamento fiero, il décolleté incontenibile. Tutti dettagli che non sfuggono ai più attenti, nella foto postata all’interno delle stories c’è tutta la magia di una femminilità mai sfiorita e la voglia – tutt’altro che celata – di tornare a mettersi in gioco. Nel frattempo i follower apprezzano: impossibile tracciare una linea di confine tra passato e presente, Martina Stella ha un savoir faire e un sex appeal senza tempo.