Bryan Gil Arsenal
Arteta vuole costruire una grande Arsenal e pensa già al futuro. Bryan Gil, paragonato a Neymar, è entrato nel mirino del club londinese e a fine stagione tornerà al Siviglia
L’Arsenal domenica affronterà il Leeds, dove cercherà di invertire la rotta in Premier League. I Gunners sono reduci da due sconfitte consecutive e c’è da cambiare marcia per dare una svolta alla stagione. Dopo 23 gare sono appena 31 i punti in classifica, che piazzano il club inglese all’undicesimo posto in Premier League.
In vista della prossima stagione, i londinesi vogliono farsi trovare pronti e studiano già le prime mosse sul mercato. Un obiettivo concreto di Mikel Arteta è Bryan Gil, giovane talento di proprietà del Siviglia. Attualmente in prestito all’Eibar, l’attaccante classe 2001 ha collezionato 3 gol e 1 assist in 15 presenze, tra campionato e Coppa del Re. Su di lui l’attenzione non manca, come ad esempio quella del Barcellona, ma l’Arsenal vuole giocare d’anticipo.
Leggi anche – Europa League, Benfica-Arsenal in campo neutro: la nuova sede
Bryan Gil è il nome nuovo sul taccuino di Arteta, che cerca talenti per la prossima stagione. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e in estate tornerà al Siviglia, ma potrebbe essere solamente una meta di passaggio. Come rivelato da todofichajes.com, i Gunners avrebbero intenzione di pagare la clausola da 35 milioni di euro per anticipare la concorrenza.
L’ala sinistra classe 2001 ha vinto l’oro negli Europei di calcio del 2019 con la Nazionale U-19 ed è entrato nel giro dell’U-21. In patria è considerato il “nuovo Neymar” e il tecnico dei spagnolo lo stima da tempo. Tuttavia è entrato nel mirino anche del Barcellona e per lui potrebbe andare in scena un’asta nella prossima finestra di mercato.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…