Bayern Monaco-Tigres, dove vederla in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Tigres è la finale del Mondiale per club in Qatar. Di seguito tutte le informazioni per guardare il match in diretta tv e in streaming attraverso i propri dispositivi.

Bayern Monaco Tigres
Bayern Monaco Tigres

Quest’oggi termina il Mondiale per club in Qatar. Un’edizione altamente influenzata dal Covid, visto che la partecipante dell’Oceania ha rinunciato alla rassegna. Inoltre il club bavarese, che quest’oggi sfiderà i messicani in finale, dovrà fare a meno di Thomas Muller colpito dal virus.

Il torneo si è svolto con la presenza di una buona fetta di pubblico allo stadio. Ci sono state sorprese – la sconfitta del Palmeiras – traguardi storici, e la presenza tutta al femminile di una terna arbitrale. Ma questa sera, l’evento terminerà con l’atto finale tra Bayern-Monaco e Tigres. La squadra di Flick cerca l’impresa riuscita solo al Barcellona: vincere 6 coppe stagionali.

Leggi anche >>> Coppa del Mondo Club, Lewandowski affossa l’Al Ahly: Bayern in finale

Bayern Monaco-Tigres, dove vederla in tv

Coppa del Mondo Club
La Coppa del Mondo Club vinta lo scorso anno dal Liverpool sul Flamengo (Getty Images)

Tedeschi contro messicani. Forse un po’ una rivincita per la Germania, dopo la clamorosa sconfitta alla Coppa del Mondo in Russia del 2018. L’ultimo atto del Mondiale per club in Qatar si disputerà all’Education City Stadium di Al Rayyan. La partita si giocherà alle ore 19:00 italiane di oggi, 11 febbraio, e sarà visibile in diretta televisiva su Canale 20. La gara sarà commentata dai telecronisti Mediaset Massimo Callegari e Aldo Serena.

Dove vedere la finale Bayern-Tigres in streaming

Il sito di SportMediaset mette a disposizione gratuitamente la visione del match. Infatti, gli utenti potranno guardare la finale della Coppa del Mondo per club su portale web attraverso il pc, smartphone e tablet. Ai navigatori sarà necessario digitare sul proprio browser sportmediaset.mediaset.it e il match tra Bayern e Tigres sarà comodamente visibile sui piccoli schermi.