Calciomercato Juventus, aumentano le possibilità di un ritorno a centrocampo

Calciomercato Juventus sempre molto attivo con Paratici pronto a fare nuovi colpi nella sessione estiva di calciomercato. Il sogno è di un ritorno a centrocampo. 

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

L’obiettivo della Juventus è uno: ringiovanire la rosa con giocatori giovani e di qualità. Servono certezze per costruire il futuro perché la storia del club bianconero costringe la dirigenza a formare una squadra di alto livello. Serve un sostituto per Chiellini, un quarto attaccante ma soprattutto due centrocampisti che possano consentire alla Juventus di dare qualità e quantità al reparto. Per questo motivo, oltre a Damsgaard della Sampdoria, la Vecchia Signora continua a sperare nel grande ritorno di Paul Pogba. Un giocatore su cui Pirlo potrebbe costruire la squadra del futuro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è lotta a due per un attaccante della Sampdoria

Calciomercato Juventus, parla Raiola

Calciomercato Juventus
Mino Raiola (Getty Images)

Da quando è riapprodato al Manchester United, le voci sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus si sono susseguite di anno in anno. Un ritorno sempre dato per certo, per poi essere sempre rinviato alla fine di ogni sessione di calciomercato estiva. Il centrocampista francese sarebbe il sogno della Juventus perché potrebbe così abbinare qualità e quantità ad un centrocampo sempre in difficoltà negli ultimi tre anni. Su tale argomento si è espresso il suo agente, Mino Raiola, che ha detto: “Va lasciato in pace anche lui perché quando io parlo schizzano le azioni della borsa, la gente è nervosa. C’è gente che non dorme la notte. Meglio non parlare…”. Insomma, meglio rinviare qualsiasi discorso a fine stagione nella speranza, almeno questa volta, di poter trovare un accordo che accontenti tutti. Nonostante le continue smentite del club inglese, le possibilità di una sua cessione sono in aumento. Dunque, non resta altro che attendere la prossima finestra di mercato per poter vedere se finalmente il tanto agognato sogno bianconero si trasformerà in realtà.