Raiola divide i social: difese e insulti per il rinnovo di Donnarumma

Donnarumma, il rinnovo dell’estremo difensore rossonero tarda ad arrivare: nel frattempo sui social spuntano commenti misti per il suo procuratore, Mino Raiola, che ha scelto di non parlare più del suo assistito 

Raiola Milan rinnovo Donnrumma
Raiola Milan rinnovo Dnnarumma

Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea della Lega di Serie A e tra i partecipanti ha presenziato anche Mino Raiola. Il noto agente di Nocera Inferiore non si è fermato a parlare con i giornalisti una volta arrivato. Ha risposto a tantissime domande solo una volta terminata la riunione. Ovviamente si è parlato del rinnovo dei suoi assistiti, in particolare quello quello di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore classe 1999, infatti, non ha ancora trovato un accordo con la società. Il suo contratto è in scadenza a giugno di quest’anno, e non ci sono stati ancora incontri per un possibile prolungamento.

Queste le parole del famoso procuratore riguardante il portiere nativo di Castellammare di Stabia: “Gigio deve essere lasciato in pace, la stessa cosa vale anche per Pogba. Per quanto riguarda Donnarumma stiamo cercando di trovare una soluzione per il suo futuro e per la sua carriera con il Milam. Quello che conta è solamente questo. Tutto il resto si fa solamente dietro le quinte, senza giornalisti e senza che nessuno sappia nulla“. Intanto sui social, gli appassionati si dividono.

LEGGI ANCHE >>> Milan, rinnovo in bilico per Donnarumma: Raiola spaventa i tifosi rossoneri

Donnarumma, rinnovo lontano: i tweet dei tifosi pro e contro Raiola

Questi alcuni dei tweet dei tifosi rossoneri che non vedono l’ora di arrivare ad una conclusione (positiva) per il futuro del loro numero 99. La proposta del Milan è chiara: Paolo Maldini ed Ivan Gazidis hanno offerto 7,5 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Dall’altra parte, però, non sono dello stesso parere: infatti Raiola ne chiede ben 10 solamente per le prossime due stagioni. Ulteriori novità ci saranno sicuramente nelle prossime settimane.

I supporters della squadra lombarda temono di poter perdere uno dei loro migliori giocatori a parametro zero. Non è solo l’unico che è in scadenza con la società: anche Hakan Calhanoglu è a serio rischio. Il rinnovo del trequartista turco è ancora in stand-by. La dirigenza rossonera sta facendo di tutto per poter trovare un accordo quanto prima.