Juventus, tre assenze e una sorpresa: la lista dei convocati per Napoli

La Juventus ha pubblicato la lista ufficiale dei convocati per la partita di domani col Napoli: le novità per Andrea Pirlo.

Juventus Napoli Convocati
Juventus Napoli Convocati

E’ giornata di vigilia per la Juventus che domani affronterà il Napoli nella 22.a giornata di Serie A. Uno scontro diretto che presenta numerosi temi d’interesse, soprattutto a livello di classifica. Un esame importante per i bianconeri che devono confermare il momento positivo e continuare la rimonta scudetto. A poche ore dal match però non arrivano buone notizie per Pirlo che dovrà centrare la missione senza diversi giocatori. Come riportato dalla lista ufficiale dei convocati, pubblicata sul sito e i canali social della società, ci sono tre assenze importanti.

Nel gruppo che partirà da Torino non ci saranno Arthur, Ramsey e Dybala. Come anticipato in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha perso il regista brasiliano ma nemmeno gli altri due infortunati sono riusciti a recuperare. Per l’ex Barcellona i tempi di recupero sono ancora incerti, mentre il centrocampista gallese e l’attaccante argentino puntano a tornare a disposizione in Champions League col Porto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Juventus e Milan, sfida per un attaccante del Chelsea: tutti i dettagli

Juventus, Bonucci convocato: fuori Arthur, Ramsey e Dybala

Bonucci Juventus
Bonucci (Getty Images)

Nella trasferta di Napoli non ci saranno Arthur, Ramsey e Dybala, ma almeno Pirlo può sorridere per la presenza di un giocatore in bilico fino a oggi. Tra i difensori infatti c’è anche il nome di Bonucci che aveva avvertito un piccolo problema muscolare nei giorni scorsi. Il tecnico bianconero aveva parlato di un “leggero affaticamento”, fortunatamente non così grave da farlo rimanere a casa. Il centrale bianconero avrà probabilmente rassicurato lo staff medico e superato l’ultimo provino, deciso per farlo aggregare con il resto dei compagni.