Theo Hernandez, lo scherzo della fidanzata allarma i tifosi: il motivo

La fidanzata di Theo Hernandez ha condiviso una foto sui social in cui compare un curioso dettaglio che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri.

Theo Hernandez Juventus
Theo Hernandez Juventus

Il Milan è primo in classifica anche grazie alle discese devastanti di Theo Hernandez. Dopo una prima stagione da urlo, il terzino sinistro si sta confermando ad altissimi livelli e la sua spinta sulla fascia è sempre un fattore determinante. Un giocatore totale che sta migliorando anche in fase difensiva e, come pochi altri compagni, è insostituibile per Pioli. I tifosi rossoneri si sono subiti innamorati dell’esuberanza fisica e del suo potente mancino che ha già bucato numerosi portieri avversari.

Finora è stato sicuramente il miglior colpo di mercato di Paolo Maldini che ha condotto di persona la trattativa, chiudendolo per 20 milioni con il Real Madrid. Un capolavoro considerando l’attuale costo del suo cartellino, praticamente triplicato nel giro di poco più di un anno. Al momento però non c’è alcuna intenzione di fare plusvalenze e tutto il mondo Milan vuole tenersi stretta la sua freccia mancina. Alcuni tifosi però, nella serata di ieri, si sono preoccupati per un curioso particolare intravisto nell’abitazione del classe ’97 francese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Spezia-Milan, Pioli: “Lontani dalla perfezione. Non pensiamo ai rinnovi”

Theo Hernandez, svista social della fidanzata: spunta una maglia della Juve

Milan Theo Hernandez Juventus
Theo Hernandez (Getty Images)

Ieri Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, svelando un dettaglio che non è sfuggito ai milioni di followers. Nell’immagine c’è il terzino del Milan che gioca impassibile ai videogiochi ricoperto di stelle filanti in testa. Una piccola vendetta dopo uno scherzo subito poco prima dallo stesso giocatore che aveva ripreso tutto sui social. In questo caso però gli osservatori più attenti hanno notato una maglia della Juventus piegata e appoggiata sopra una scatola nera in cui compare il numero di maglia e il nome dell’ex Real Madrid. Una piccola svista che ha fatto scatenare il mondo del web e ipotizzato possibili scenari di mercato.

Theo Hernandez Maglia Juventus
Theo Hernandez Maglia Juventus