Wanda Nara, scatto in body mozzafiato: il lato B fa impazzire i fan

E’ praticamente la regina dei social e ogni suo post viene seguito con grande interesse. Wanda Nara non ha lasciato a bocca asciutta i suoi followers, pubblicando uno scatto che mette in risalto il lato B

Wanda Nara
Wanda Nara scatto bollente

E’ sicuramente tra le lady dei calciatori più famose e celebri. Wanda Nara dal 2014 è sposata con Mauro Icardi, di cui ora è anche la procuratrice sportiva. La showgirl argentina era arrivata in Italia grazie al matrimonio con Maxi Lopez, rapporto poi finito male con diversi colpi di scena.

Il più clamoroso è stato quello che ha legato la conduttrice televisiva all’ex capitano dell’Inter, amico di vecchia data proprio di Maxi Lopez. I rapporti tra i due ora sono gelidi, ma la compagnia di Wanda Nara rende dolce qualunque umore. L’ex presentatrice al Grande Fratello Vip vanta milioni di followers, che attendono con ansia ogni suo post e storia. Quello di oggi, in particolare, ha catturato l’attenzione di tutti.

Leggi anche – Sabrina Salerno, prove di San Valentino: décolleté irresistibile in bikini | FOTO

Wanda Nara, lo scatto che sta facendo il giro del web

Wanda Nara lato B
Wanda Nara lato B

Wanda Nara recentemente si è cimentata nel lancio di una linea di rossetti, che ha riscosso successo tra le fan. Quest’oggi Lady Icardi ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione. La posizione provocante della show girl ha scatenato i followers, che hanno tempestato di like e commenti il suo profilo.

Un body bianco con righe nere verticali copre le sue forme, mentre la bella argentina è in posizione provocante sul divano. Nel post è presente anche il tag wandanaracosmetics, pagina in allestimento dedicata alla cura della bellezza. Presto questa nuova linea verrà lanciata sul mercato e potrebbe diventare una vera fonte di guadagno. Nel frattempo, Wanda allieta l’attesa con i suoi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)