Napoli-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Juventus è uno dei big match validi per la 22ma giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Napoli-Juventus tv streaming
Napoli-Juventus tv streaming

Il Napoli attraversa un momento complicato della sua stagione, derivato principalmente dalle recenti sconfitte, su tutte quella in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Gli azzurri vorranno vendicarsi proprio sui bianconeri nel big match di oggi, con un Gattuso in bilico ormai da diverse settimane. Il tecnico dei partenopei ha bisogno di invertire la tendenza delle ultime uscite della squadra, strappando 3 punti fondamentali nella corsa al quarto posto, in una partita mai banale.

La Juventus di Pirlo è intenzionata, invece, a cavalcare l’onda dell’entusiasmo ottenuto con le recenti vittorie e vorrà dare il colpo di grazia al Napoli. I bianconeri sono terzi in classifica e hanno una grande chance di allontanare definitivamente una delle concorrenti per un posto in Champions e avvicinarsi ulteriormente alle primissime posizioni di classifica.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-JUVENTUS 

Napoli-Juventus, dove vederla in tv

Il big match tra Napoli e Juventus, valido per la ventiduesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 13 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Napoli-Juventus streaming
Napoli-Juventus streaming

Dove vedere il match tra Napoli e Juventus in streaming

La sfida tra Napoli e Juventus sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno anche la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del nostro campionato.