Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”

Diletta Leotta, nuova storia d’amore per la celebre conduttrice sportiva. La giovane siciliana posta una foto con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta, tenerezze con Can Yaman (Getty Images)
Diletta Leotta, tenerezze con Can Yaman (Getty Images)

Diletta Leotta volta pagina. Finita la storia recente con il pugile Daniele Scardina, la celebre conduttrice sportiva passa un San Valentino particolarmente romantico con la sua nuova compagnia speciale. Reso noto, infatti, il flirt con il modello e attore turco Can Yaman. Entrambi già si erano visti diverse volte per altrettante ragioni senza, però, rendere noto il loro avvicendamento. I rumors sulla coppia persistevano da un po’ e, nel giorno perfetto – la festa degli innamorati – è arrivata la conferma. La foto su Instagram, condivisa prima da lui e poi da lei, li vede insieme al tramonto pronti a scambiarsi un bacio appassionato.

Leggi anche – Belen Rodriguez, che meraviglia in intimo: décolleté prorompente | FOTO

Diletta Leotta, è amore con Can Yaman: foto insieme sui social per la coppia

Diletta Leotta, nuova love story con Can Yaman (Getty Images)
Diletta Leotta, nuova love story con Can Yaman (Getty Images)

Gli sguardi sono quelli giusti: fugaci e sognanti, persi l’uno negli occhi dell’altra e viceversa. Non poteva esserci San Valentino migliore per la presentatrice che, recentemente, aveva vissuto dei momenti particolarmente difficili. Un nuovo amore arriva a sorprendere la vita di Diletta Leotta. Emozione da parte dei follower che augurano il meglio alla nuova coppia, tra i sostenitori, però, ci sarà qualcuno geloso del fatto che l’avvenente bionda non sia più single. Quindi ancor più irraggiungibile. Certe passioni, comunque, non sfioriscono con l’avvento di un nuovo partner. I fan continueranno a seguirla e lei continuerà a deliziarli con foto mozzafiato.

I due giovani certamente non sono avari di bellezza estetica: ogni scatto, con loro, sembra uscito dal set di un film romantico. Primi piani da fare invidia, ma in grado anche di alimentare i sogni più particolari. Chi non vorrebbe un amore da favola? Vedendo Diletta e il suo nuovo compagno sperano anche tanti romantici che vorrebbero vivere gli stessi momenti. Magari con partner diversi. Alla fine questa love story rappresenta, in un certo qual modo, una normalità ritrovata durante un periodo di privazioni.