Belen Rodriguez, che meraviglia in intimo: décolleté prorompente | FOTO

Belen Rodriguez, in dolce attesa, si prepara al lieto evento: siamo agli inizi di questa gravidanza, ma l’argentina non perde occasione per mostrare la metamorfosi del proprio fisico. Impeccabile e conturbante come al solito, i seguaci sono in estasi.

Belen Rodriguez ammaliante su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)
Belen Rodriguez ammaliante su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)

Belen Rodriguez guarda al prossimo futuro. La showgirl e modella argentina aspetta un bambino da Antonio Spinalbese, volta pagina la celebre sudamericana dopo un ritorno di fiamma andato male con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Il piccolo Santiago avrà un fratellino, dunque, o una sorellina. Ancora da svelare il sesso del nascituro: le prime foto della gravidanza – apparse in esclusiva su “Chi” – hanno fatto commuovere i fan. Emozione che si è trasformata in eccitazione a tempo di record: aumentano, infatti, le indiscrezioni sul periodo di gestazione. Al punto che la Rodriguez, dopo aver ringraziato in massa i follower, ha iniziato a postare le prime tappe di questo nuovo ed entusiasmante cammino.

Leggi anche – Sabrina Salerno, prove di San Valentino: décolleté irresistibile in bikini | FOTO

Belen Rodriguez conturbante in dolce attesa: la foto in intimo

Belen Rodriguez, foto in intimo conquista i followers (Getty Images)
Belen Rodriguez, foto in intimo conquista i followers (Getty Images)

La prima foto, con accenni di pancia in aumento, su Instagram: il fisico è quello di sempre, perché Belen sa come mantenersi in forma. L’effetto black & white, poi, rende tutto più accattivante. Poche e semplici parole: “Ti aspetto”, scrive l’argentina in riferimento al nascituro, e la mano – nello scatto di Instagram – che accarezza il ventre in segno di impazienza. La dolce attesa rende la nota indossatrice e conduttrice ancor più bella: gli occhi degli ammiratori indugiano anche sul décolleté conturbante e i fianchi mozzafiato. Segno che l’arrivo di una nuova vita non fa sfiorire la classe, il savoir faire e lo charme.

Belen Rodriguez fa notizia e strappa più di un sorriso, persino quando si spoglia dagli orpelli della consuetudine e concede una visione particolarmente inedita e ammaliante di sé stessa. Non mancano i commenti benauguranti, va bene il Gossip, ma una dolce attesa non può che essere l’anticamera della felicità: giuste premesse per una relazione nuovamente partita con il piede giusto. Spinalbese fa sul serio, la Rodriguez sembra rapita: “Sono un’esteta – dice – Antonio mi ha colpito per la sua bellezza ma anche per la sua capacità di essere gentile”. Qualità che non mancheranno di certo al futuro pargolo. Gli utenti non vedono l’ora di conoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)