Ibrahimovic vs Lukaku, lo scontro diventa un murales: le foto da San Siro

Il duro scontro tra Ibrahimovic e Lukaku è tornato d’attualità: l’immagine del faccia a faccia in Coppa Italia diventa un’opera d’arte.

Ibrahimovic Lukaku Murales
Ibrahimovic Lukaku Murales

In questa domenica di Serie A ad attirare l’attenzione dei tifosi non sono state soltanto le partite, ma anche una particolare opera d’arte. Nei pressi di San Siro infatti, poco prima del posticipo tra Inter e Lazio, è apparso un suggestivo murales dietro la Curva Sud. Il tema raffigurato è lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku durante il derby di Coppa Italia. L’immagine che ha fatto il giro del mondo e generato numerose polemiche tra gli appassionati di calcio è tornata d’attualità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Inter, Lukaku come Messi e Cristiano Ronaldo: lo storico primato del belga

Ibrahimovic e Lukaku, il testa a testa raffigurato in un murales

Ibrahimovic Lukaku Murales
Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

In particolare sui social che si sono nuovamente scatenati intorno a questa discussa vicenda, oggetto anche di un’analisi disciplinare. Al momento non sono arrivate ulteriori sanzioni, ma in questi giorni i due centravanti sono stati ascoltati dalla Procura e aspettano di conoscere la sentenza.

PER VEDERE LE IMMAGINI DEL MURALES DI IBRAHIMOVIC E LUKAKU – CLICCA QUI

In attesa di capire come si risolverà il caso, stanno diventando virali i numerosi scatti di questo capolavoro artistico. Una rappresentazione molto fedele alla realtà che fotografa il momento esatto in cui Ibra e Lukaku si affrontano testa a testa. A una settimana dal derby di campionato, l’atmosfera tra Milan e Inter diventa incandescente.