Inter-Lazio, perché le scritte in cinese sulle maglie dei nerazzurri

In occasione della partita contro la Lazio, i giocatori dell’Inter indossano maglie speciali con i nomi scritti in cinese: il motivo di questa iniziativa.

Inter Maglie Lazio
Inter Maglie Lazio

Nel posticipo di campionato contro la Lazio, l’Inter si è presentata in campo con una maglia speciale. Sul retro delle divise dei nerazzurri, i nomi dei calciatori non sono riportati in italiano ma sono scritti in cinese. La curiosa iniziativa, come rivelato dai canali social della società, è legata al Capodanno cinese. E’ un omaggio per celebrare l’arrivo del nuovo anno che sarà simboleggiato dal Toro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> LIVE Inter-Lazio diretta risultato tempo reale

Inter, divise speciali contro la Lazio: l’omaggio per l’anno del Toro

Inter Maglie Lazio
Inter-Lazio (Getty Images)

Non è la prima volta che l’Inter, presieduta ancora da Suning, partecipa a questo tipo di iniziative. Stasera sulle maglie da gioco sono presenti gli ideogrammi in lingua mandarino, ma anche un apposito logo sulle maniche. Il disegno raffigura lo stemma della squadra modificato con le corna stilizzate di un toro. I tifosi sperano che queste divise possano portare fortuna alla squadra di Conte, possibile nuova capolista del campionato in caso di vittoria sulla Lazio.