Napoli, Gattuso fa pace col Barbiere dopo la Juventus: il video

Napoli finalmente ritorna a sorridere grazie alla vittoria a cardiopalma contro la Juventus. Trova il sorriso anche Gennaro Gattuso che, in vista della gara di Europa League, fa pace anche con il suo barbiere.

Napoli
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Il Napoli vince contro la Juventus, nonostante i tanti assenti, e rilancia le sue ambizioni in campionato. Una vittoria che regala serenità a tutto l’ambiente, Gattuso compreso, dopo le inopinate prestazioni contro Genoa e Atalanta. Un respiro di sollievo che ha dato la possibilità anche all’ex tecnico del Milan di ricucire un rapporto che, sembrava strappato dopo le dichiarazioni post-gara di sabato sera, con il suo barbiere di fiducia.

Leggi: Napoli, tegola per Gattuso: il comunicato sugli infortuni di Lozano e Ospina

Napoli, pace fatta tra Gattuso ed il barbiere

Napoli
Gennaro Gattuso (Instagram)

Nel post-gara, il tecnico azzurro cercò di spiegare la sua nuova acconciatura ed una barba alquanto bizzarra rispetto al suo modo di essere. “Non sono andato dal barbiere perché parla troppo”. Così rispose Gennaro Gattuso ai giornalisti che gli chiedevano di come mai avesse deciso di tagliare la barba e tenere solo il baffo. Oggi però, grazie alla vittoria casalinga, tra Ringhio ed il suo barbiere di fiducia, Carmine Aliperta, è ritornata la pace. Un’unione confermata anche da un video postato sulla pagina social di Aliperta, nel quale dice: “Non si può nemmeno più scherzare, io scherzavo. Carmine non parla mai – ha aggiunto il tecnico partenopeo – sono stato io che ho fatto una battuta in televisione”.