Rinnovo Veretout, parla l’agente: “Ne abbiamo parlato e ne riparleremo”

Rinnovo Veretout al centro delle attenzioni della Roma. Nell’ultimo incontro con l’agente del centrocampista si è iniziato ad intavolare la trattativa. 

Rinnovo Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

La vittoria contro l’Udinese ed il terzo posto riconquistato ha dato nuova linfa alla Roma. Sempre alle centro delle critiche per il gioco espresso e per alcuni risultati deludenti, i giallorossi di Fonseca continua a lottare uniti per risollevarsi e dare un senso alla stagione. Intanto però, si prova a programmare il futuro provando a blindare i migliori. È il caso di Veretout, giocatore su cui i capitolini hanno intenzione di puntare per rilanciare la squadra ed avviare il nuovo progetto tecnico.

Leggi anche: Roma, Veretout nella storia: è il miglior francese giallorosso

Rinnovo Veretout, parla l’agente

Rinnovo Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Contro i friulani, Jordan Veretout, ha raggiunto un grande traguardo ovvero, il migliore realizzatore francese che ha mai vestito la maglia della Roma. Un risultato che ha confermato ancora una volta l’importanza del calciatore nella squadra. Motivo che aveva già spinto la società giallorossa ad intavolare la trattativa del rinnovo con il calciatore. Proprio su tale argomento, Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha parlato dell’incontro con il neo-general manager della Roma, Tiago Pinto, a Tuttomercatoweb: “Se abbiamo parlato di rinnovo del contratto? Sì e ne riparleremo più avanti. Lui mi ha detto in maniera molto sincera che adesso dovranno prima occuparsi di altri rinnovi, dei contratti di quei calciatori con scadenza più breve, ma poi arriverà anche il turno di Jordan e noi non abbiamo problemi nell’aspettare un mese e mezzo o anche due. Per noi era importante conoscere la considerazione che la società ha del ragazzo e Tiago Pinto gli ha subito riconosciuto un grande valore”.