Agnelli riceve il Tapiro d’Oro: la reazione del presidente della Juve

Andrea Agnelli ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia da Valerio Staffelli. Le sue reazioni. Stasera il video della consegna

Agnelli riceve il Tapiro d'Oro: la reazione del presidente della Juve
Agnelli riceve il Tapiro d’Oro: la reazione del presidente della Juve

La lite con Antonio Conte a distanza al termine della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus continuano a far discutere. Andrea Agnelli, presidente del club bianconero, ha provato però a scherzarci su.

L’occasione gli è arrivata dalla consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, che si vedrà nel corso dell’edizione di questa sera del programma. Mediaset però ha anticipato alcune delle sue reazioni di fronte allo storico inviato della trasmissione Valerio Staffelli.

Nel corso del siparietto, avvenuto a Torino, Agnelli ha confermato che lo scoppio d’ira ci sia stato davvero. E ha implicitamente ammesso lo scambio di offese con l’allenatore dell’Inter, colto dalle immagini televisive.

Leggi anche – Agnelli Conte, da sodalizio vincente a odio totale: una storia finita male

Agnelli, il Tapiro d’Oro di Striscia: “Conte, erano gesti d’affetto”

Agnelli, il Tapiro d'Oro di Striscia: "Conte, erano gesti d'affetto"
Agnelli, il Tapiro d’Oro di Striscia: “Conte, erano gesti d’affetto”

Quel battibecco a distanza ha messo fine nella sostanza alla retorica di Conte come allenatore ancora legato al suo passato nella Juventus.

Quella storia è finita, e lo è evidentemente per entrambi. Vale anche per Agnelli, che pure ha tentato di sdrammatizzare. La passione, ha detto il presidente della Juventus, “ogni tanto ci porta ad andare oltre le regole delle buone maniere”.

Accettando il Tapiro alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto, Agnelli ha chiuso con una battuta a proposito del suo rapporto attuale con Antonio Conte. “La collaborazione con lui si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto” ha detto Agnelli.