Napoli, non c’è pace per Gattuso: anche Petagna si infortuna. I dettagli

Petagna, il calciatore del Napoli ha subito un nuovo infortunio. Una brutta notizia per Gennaro Gattuso che non potrà contare su di lui nel prossimo impegno di Europa League, questo giovedì, contro il Granada

Petagna infortunio Napoli
Petagna infortunio Napoli

Ancora un infortunio per il Napoli. Un’altra pessima notizia e tegola per Gennaro Gattuso. Si ferma anche Andrea Petagna. Per l’ex Atalanta e Spal si parla di una distrazione parcellare del retto femorale destro. Gli indisponibili, in casa azzurra, salgono a nove. Non si tratta del primo stop per lui in questa stagione. Verso la metà di gennaio ha avuto un piccolo risentimento al polpaccio, ma questo non gli ha impedito di scendere in campo per la finale della Supercoppa Italiana, poi persa contro la Juventus per 2-0.

Non sarà nella lista dei convocati per il prossimo impegno dei partenopei che sarà giovedì 18 febbraio. Trasferta insidiosa in Spagna, dove l’avversario sarà il Granada allenato da Diego Martinez Penas. Si tratta dell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. A questo punto è a serio rischio anche la sua presenza nella gara di ritorno (in programma il 25 febbraio allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘) visto che si parla di uno stop addirittura fino a marzo.

Leggi anche >>> Napoli, tegola per Gattuso: il comunicato sugli infortuni di Lozano e Ospina

Napoli, Petagna va ko: niente Granada in Europa League

Petagna Napoli infortunio
Petagna Napoli infortunio

Ieri pomeriggio il centravanti non ha concluso l’allenamento ed è rientrato anticipatamente negli spogliatoi. Il sito ufficiale del Napoli ha comunicato, con una nota, le sue condizioni. Potrebbe saltare gli impegni in campionato contro Atalanta, Benevento (all’andata ha trovato il suo primo gol in azzurro proprio contro i sanniti di Pippo Inzaghi), Sassuolo e Bologna. Il manager calabrese spera di averlo per il big match del 14 marzo contro il Milan allo stadio ‘San Siro’.

Come già detto in precedenza si tratta del nono stop per la compagine campana: Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono ancora positivi a Covid mentre David Ospina, Kostas Manolas, Hirving Lozano, David Ospina, Elseid Hysaj, Diego Demme e Dries Mertens sono fuori per problemi muscolari.