Bayern Monaco, nuovo caso Covid in squadra: salta la Lazio in Champions League

Il Bayern Monaco ha registrato un nuovo caso Covid all’interno della squadra: il giocatore positivo salterà la sfida con la Lazio in Champions League.

Bayern Monaco Covid Lazio
Bayern Monaco Covid Lazio

A meno di una settimana dalla sfida con la Lazio, il Bayern Monaco perde un altro giocatore a causa del Covid. Dopo la positività di Thomas Muller, indisponibile per l’andata degli ottavi di Champions League, si è aggiunta quella di Benjamin Pavard. Di sicuro il terzino francese non ci sarà martedì 23 febbraio all’Olimpico contro la squadra di Inzaghi. Un’assenza importante per Flick che perde un difensore titolare e  l’uomo decisivo del Mondiale per Club. Nella finale di pochi giorni fa contro il Tigres, Pavard aveva segnato il gol dell’1-0 finale che ha regalato la coppa ai bavaresi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Lazio, Lotito deferito dalla FIGC: la risposta del club

Pavard positivo al Covid: niente Lazio come Muller

Pavard Covid Bayern Monaco
Pavard Bayern Monaco (Getty Images)

Il Bayern Monaco si presenterà contro la Lazio senza il suo terzino destro titolare. Il Covid ha fermato Benjamin Pavard che dovrà restare isolato per i prossimi 14 giorni, prima di effettuare il nuovo tampone. L’ultimo ha dato esito positivo e certificato la sua assenza nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. Non c’è alcuna possibilità di recuperarlo come Muller, contagiato alla vigilia della finale del Mondiale per Club e non ancora guarito dal virus. Un’altra cattiva notizia per i campioni d’Europa in carica che rimangono comunque ampiamente favoriti nel confronto con i biancocelesti.