Juventus, Porto in gol dopo un minuto: che errore di Bentancur – VIDEO

La Juventus è passata in svantaggio dopo poco più di un minuto contro il Porto: l’incredibile gol subito dai bianconeri in Champions League.

Porto Juventus Champions
Porto Juventus

E’ iniziata in salita l’avventura della Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Nella gara d’andata contro il Porto, i bianconeri sono passati in svantaggio dopo poco più di un minuto, complicando subito la loro partita. Un inizio terribile per la squadra di Pirlo che ha letteralmente regalato il gol dell’1-0 ai padroni di casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> LIVE Porto-Juventus: diretta risultato tempo reale

Champions League, inizio shock della Juventus: vantaggio lampo del Porto

Pirlo Porto Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Dopo pochi secondi di gioco, durante un giro palla in difesa, Bentancur attira il pressing avversario fino in area piccola prima di restituire il pallone a Szczesny. Il suo passaggio all’indietro però è troppo debole e consente a Taremi di intervenire in scivolata e vincere il rimpallo con il portiere polacco, segnando una rete incredibile.

Una leggerezza imperdonabile del centrocampista uruguaiano che si è preso un rischio enorme, pagandolo a carissimo prezzo. C’è tempo per rimediare all’errore e riprendere il risultato ma sicuramente non poteva esserci partenza peggiore per la Juventus. Tra l’altro si tratta della prima gioia in Champions League per l’attaccante iraniano del Porto che, dopo le ultime tre partite a segno, conferma il suo grande momento di forma.