Mbappè e Florentino Perez virali sui social: tifosi del Real Madrid scatenati

Mbappè, il calciatore è entrato nel mirino dei tifosi del Real Madrid che lo vogliono per la prossima estate: intanto i fan ‘Blancos’ mandano messaggi social al proprio presidente, Florentino Perez, per convincerlo ad acquistarlo.

Perez Mbappè Real Madrid
Perez Mbappè Real Madrid

Ieri sera è ritornata la Champions League. Il match più discusso è senza dubbio Barcellona-Paris Saint Germain. I parigini hanno letteralmente dominato al ‘Camp Nou‘ vincendo per quattro reti ad uno. Kylian Mbappè è stato il migliore in campo: autore di una fantastica tripletta che ha permesso alla sua squadra di Pochettino di espugnare il campo dei blaugrana.

Ora i catalani dovranno compiere una vera e propria impresa in terra francese al ritorno. La prestazione del classe 1998 ha acceso la passione dei tifosi del Real Madrid. Dalla Spagna, precisamente da alcune settimane, il suo nome viene accostato spesso ai ‘Blancos‘. Tantissimi i messaggi rivolti al numero uno del club, Florentino Perez. Il grande colpo per la prossima estate è uno solo: ovvero l’ex Monaco.

In particolare su Twitter sono in tendenza da ieri sera si l’attaccante sia il presidente Merengues. Il calciatore, dopo la fine della partita, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di ‘RMC Sport‘ dove ha parlato proprio del suo futuro. Queste alcune delle sue parole: “Sarebbe stupido pensare al mio futuro dopo un incontro. Se avessi perso cosa avrei dovuto dire? Che non voglio rinnovare? (ride). Voci dalla Spagna? Lascio parlare la gente. Tutti sanno che qui mi trovo bene, specialmente nel mio nuovo ruolo“.

Leggi anche >>> PSG, futuro Mbappè: l’annuncio sul rinnovo del francese

Mbappè, tifosi del Real Madrid sognano il grande colpo: messaggi a Perez

 

Diverse le reazioni dei tifosi della squadra spagnola. La maggior parte di loro chiede allo stesso Perez di fare un grande sacrificio e di portare a Madrid, probabilmente il calciatore più forte, attualmente, in circolazione. Non sarà affatto semplice visto che il patron del PSG, Nasser Al Khelaifi, non ha nessuna intenzione di cedere il proprio giocatore. Nonostante il contratto in scadenza nel giugno prossimo, in Francia si continua a parlare di un suo possibile rinnovo.

Incontri fissati tra le parti per il prolungamento attualmente non ce ne sono. Fatto sta che l’obiettivo del centravanti, è quello di concentrarsi sulle prossime sfide che lo attendono: in particolare questa domenica quando, al ‘Parco dei Principi‘, arriverà la sua ex squadra: il Monaco. In campionato sono secondi, ad un solo punto dal Lille capolista.