Porto-Juventus, l’errore di Bentancur scatena i tifosi: le reazioni social

In Porto-Juventus l’errore di Bentancur non è passato di certo inosservato ai tifosi bianconeri, che si sono scatenati sui social. L’uruguaiano ha causato la rete dell’1 a 0 del Porto, mettendo la gara dei suoi in salita

Bentancur Porto-Juventus
Bentancur Porto-Juventus

La Juventus è impegnata nella trasferta contro il Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio Dragao gli uomini di Andrea Pirlo cercano i tre punti, per mettere in discesa la qualificazione ai quarti di finale.

Dopo appena due minuti, però, a passare in vantaggio sono i padroni di casa e il gol arriva dopo un errore clamoroso dei bianconeri. Bentancur dentro la propria area di rigore tenta un retropassaggio a Szczęsny, ma si rivela una scelta fatale. Il pallone, infatti, viene intercettato da Taremi, che in scivolata firma il vantaggio per la propria squadra.

Leggi anche – Porto-Juventus, Chiellini esce per infortunio: le condizioni del difensore

Bentancur reazioni social
Bentancur reazioni social

Questo di stasera è solo l’ultimo di vari errori di Bentancur. L’uruguaiano è stato bersagliato dai tifosi bianconeri, che sui social si sono scatenati contro di lui. Il centrocampista classe ’97 è stato protagonista di un infortunio clamoroso, che ha consentito al Porto di passare in vantaggio.

Ecco le reazioni dei tifosi dopo l’episodio che ha visto protagonista il calciatore della Juventus.