Porto-Juventus, l’errore di Bentancur scatena i tifosi: le reazioni social

In Porto-Juventus l’errore di Bentancur non è passato di certo inosservato ai tifosi bianconeri, che si sono scatenati sui social. L’uruguaiano ha causato la rete dell’1 a 0 del Porto, mettendo la gara dei suoi in salita

Bentancur Porto-Juventus
Bentancur Porto-Juventus

La Juventus è impegnata nella trasferta contro il Porto, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio Dragao gli uomini di Andrea Pirlo cercano i tre punti, per mettere in discesa la qualificazione ai quarti di finale.

Dopo appena due minuti, però, a passare in vantaggio sono i padroni di casa e il gol arriva dopo un errore clamoroso dei bianconeri. Bentancur dentro la propria area di rigore tenta un retropassaggio a Szczęsny, ma si rivela una scelta fatale. Il pallone, infatti, viene intercettato da Taremi, che in scivolata firma il vantaggio per la propria squadra.

Leggi anche – Porto-Juventus, Chiellini esce per infortunio: le condizioni del difensore

Bentancur reazioni social
Bentancur reazioni social

Questo di stasera è solo l’ultimo di vari errori di Bentancur. L’uruguaiano è stato bersagliato dai tifosi bianconeri, che sui social si sono scatenati contro di lui. Il centrocampista classe ’97 è stato protagonista di un infortunio clamoroso, che ha consentito al Porto di passare in vantaggio.

Ecco le reazioni dei tifosi dopo l’episodio che ha visto protagonista il calciatore della Juventus.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *