Porto-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Porto-Juventus è una delle sfide valide per gli ottavi di finale di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Porto-Juventus tv streaming
Porto-Juventus tv streaming

Riparte la Champions League anche per le italiane ed è la Juventus la prima a scendere in campo. L’avversaria per gli ottavi sarà il Porto. La squadra allenata da Conceiçao non attraversa un momento così brillante, occupando la seconda posizione in classifica a 10 punti dallo Sporting Lisbona. Diventa dunque ancora più ostica la sfida contro i bianconeri, desiderosi di approdare al prossimo turno del torneo dimenticando la debacle dello scorso anno.

Andrea Pirlo si affiderà a Cristiano Ronaldo, che torna nella sua terra per ottenere subito il pass verso i quarti. Queste serate lo galvanizzano e il suo ruolo da trascinatore sarà fondamentale anche per il resto della squadra. La Vecchia Signora, reduce da una brutta sconfitta contro il Napoli in campionato, deve rialzarsi e tornare a sorridere.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PORTO-JUVENTUS

Porto-Juventus, dove vederla in tv

Il match tra Porto e Juventus valido per gli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 17 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista la messa in onda in chiaro dell’evento. La telecronaca verrà affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Porto-Juventus streaming
Porto-Juventus streaming

Dove vedere la sfida tra Porto e Juventus in streaming

La gara tra Porto e Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle partite di Champions League.