Braga-Roma, nuovi problemi per Fonseca: Cristante esce per infortunio

Braga-Roma, preoccupazione per Fonseca. Cristante si ferma per infortunio, al suo posto Bruno Peres. Le condizioni del centrocampista.

Braga-Roma, infortunio Cristante (Getty Images)
Braga-Roma, infortunio Cristante (Getty Images)

La Roma è in campo per la sfida di Europa League contro il Braga. I giallorossi stanno conducendo il match per 1-0 grazie al gol di Edin Dzeko, bosniaco tornato al gol dopo un periodo di assenza per incomprensioni con il tecnico portoghese. La Roma sembra avere la situazione sotto controllo, ma i giallorossi devono fare anche i conti con le incognite di formazione. In apertura di gara si fa male Bryan Cristante, il centrocampista adattato è dovuto uscire dal campo. Non ce l’ha fatta a continuare. Al suo posto Bruno Peres.

Leggi anche – Braga-Roma, Dzeko torna titolare in Europa League: subito gol 

Braga-Roma, infortunio Cristante: le condizioni del giocatore

Braga-Roma, Cristante out per infortunio (Getty Images)
Braga-Roma, Cristante out per infortunio (Getty Images)

Una notizia che preoccupa Fonseca perché deve sopperire alla mancanza: il brasiliano subentrato ha comunque dato prova di affidabilità in quel ruolo anche in passato, sempre subentrando dalla panchina. Tornando alle condizioni dell’ex Atalanta, restano da verificare. Si teme di nuovo un problema agli adduttori, altrimenti – nella situazione più rosea – un semplice strappo. Il giocatore ha convissuto nel recente passato con problemi di questo tipo, ragion per cui si teme una brusca ricaduta. Esami specialistici faranno chiarezza nei prossimi giorni.

Intanto i giallorossi possono contare su un attaccante ritrovato e sul rientro di Zaniolo che ha ripreso ad allenarsi dopo la negatività al COVID-19. Bisognerà capire solo quando potrà rientrare in campo, ma la Roma – poco alla volta – si sta ricompattando.