Boca Juniors, pazza idea Cavani: contatti con l’attaccante

Cavani, l’attuale attaccante del Manchester United potrebbe lasciare l’Inghilterra dopo una sola stagione. Secondo quanto riporta il sito ‘Olè’ il vice presidente del Boca Juniors starebbe pensando a lui per la prossima stagione

Cavani Riquelme Boca Juniors
Cavani Riquelme Boca Juniors

Il 5 ottobre del 2020 è arrivato al Manchester United dopo aver trascorso sette anni in Francia vestendo la maglia del Paris Saint Germain. Sta iniziando ad ambientarsi, man mano nel campionato inglese, e sta iniziando anche a segnare gol importanti per il team di Ole Gunnar Solskjaer. Stiamo parlando di Edinson Cavani. L’ex attaccante del Napoli, però, secondo quanto riporta il sito ‘Olè‘ sarebbe pronto a cambiare subito aria e ritornare in Sudamerica.

Motivo? Per lui si potrebbe aprire la strada che porta al Boca Juniors, uno dei club più importanti dell’Argentina. Il vice presidente dei gialloblù, l’ex centrocampista e leggenda Juan Roman Riquelme, vorrebbe affidare al ‘Matador’ le chiavi dell’attacco per il prossimo anno. Una idea che farebbe impazzire di gioia i supporters dei ‘Xeneizes‘. Non solo: ci sarebbe stata anche una chiacchierata tra i due. Non sarebbe il primo colpo della squadra argentina, visto che nell’ultima sessione invernale prelevarono, sempre dai ‘Red Devils‘ il difensore centrale Marcos Rojo.

Leggi anche >>> Cavani squalificato, Ander Herrera non ci sta: la polemica contro la FA

Cavani, Riquelme pronto al colpo per il suo Boca Juniors

Cavani Manchester United Boca Juniors
Cavani Manchester United Boca Juniors

I due si sarebbero parlati, telefonicamente, nel bel mezzo della pandemia che sta colpendo tutto il mondo. Riquelme sta lavorando seriamente per portare a termine questo colpo. Queste alcune delle parole rilasciate dallo stesso giocatore qualche mese fa: “Ogni giocatore vorrebbe giocare per il Boca. Tanti uruguaiani hanno vestito questa maglia. Il dialogo con Riquelme? Una chiacchierata tra amici“. Nonostante il suo contratto vada in scadenza nel giugno del 2022, in Argentina sognano il colpo per la prossima stagione.

La dirigenza inglese sarebbe disposta anche a prolungargli, ulteriormente, il proprio contratto fino al 2023. Saranno mesi decisivi per il giocatore che deciderà cosa fare del suo futuro. Con il suo ritorno in Sudamerica, può avvicinarsi alla sua famiglia che vive in Uruguay. Il suo sogno, secondo a detta di alcuni, sarebbe quello di partecipare e di vincere la Copa Libertadores, un sogno per tutti i calciatori sudamericani. Il Boca Juniors spera e anche i suoi tifosi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *