Granada-Napoli reazioni social
Granada-Napoli di Europa League inizia nel peggiore dei modi per gli ospiti, che chiudono il primo tempo sotto di due reti. I tifosi si sono scatenati sui social dopo il pessimo approccio alla gara
Il Napoli in questi minuti è impegnato nella trasferta di Europa League contro il Granada, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli uomini di Gattuso vogliono continuare sulla scia del successo contro la Juventus, che ha risollevato gli animi in tutto l’ambiente.
L’inizio della partita, però, è un vero e proprio shock per la formazione ospite. Al 19′ arriva il vantaggio degli spagnoli, grazie ad un colpo di testa di Herrera. Passano appena due minuti e il Granada raddoppia, grazie ad un contropiede che viene finalizzato da Kenedy. Sui social i tifosi del Napoli hanno esternato tutto il loro stupore per l’inizio di gara della propria squadra.
Leggi anche – Granada-Napoli, Giuntoli: “Uniti con Gattuso, i conti a fine stagione”
Un avvio davvero pessimo quello del Napoli contro il Granada, che dopo 20 minuti è già sotto di due gol. Un uno-due micidiale quello degli spagnoli, che in appena due giri d’orologio hanno messo in ginocchio la squadra di Gattuso.
Sui social i tifosi Partenopei non hanno saputo contenere la propria rabbia, mettendo sotto l’occhio del ciclone l’incredibile approccio alla gara. Tra i sostenitori del club di De Laurentis sono tornati subito i fantasmi di qualche giorno fa e sembra che la vittoria contro la Juventus non sia bastata a scacciarli. Ecco alcune delle reazioni social:
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…
La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…