Haaland, ipotesi Real Madrid: le parole dell’attaccante esaltano i tifosi

Erling Haaland potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Le sue parole di rientro in albergo dopo la doppietta in Champions League hanno infiammato i tifosi Blancos 

Haaland Real Madrid
Haaland Real Madrid

Una macchina da gol e record, questa la sintesi per definire Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund ha segnato una doppietta in casa del Siviglia nell’andata degli ottavi di Champions, diventando il primo calciatore a segnare 18 reti in appena 13 apparizioni nella competizione. Non solo, il classe 2000 è stato anche il primo giocatore a realizzare 10 reti con la stessa squadra nel torneo in così poche presenze.

Il norvegese è inarrestabile e insieme a Kylian Mbappé potrà dominare il calcio mondiale per i prossimi 10/15 anni. Il suo nome, ovviamente, sarà oggetto di mercato per tutta l’estate, proprio come quello del 22enne francese. Entrambi, infatti, potrebbero presto cambiare squadra e in corsa c’è un club su tutti, il Real Madrid. Con Benzema che ha spento le 33 candeline a dicembre scorso sarà necessario un innesto e l’obiettivo sarà uno dei due futuri vincitori del Pallone d’Oro.

Leggi anche -> Haaland, doppietta al Siviglia: i numeri incredibili in Champions League

Haaland al Real Madrid, le dichiarazioni dell’attaccante infiammano

Haaland Real Madrid
Haaland Real Madrid

I tifosi Blancos hanno chiesto a gran voce Mbappé al proprio presidente Florentino Perez, ma siamo sicuri che non disdegnerebbero affatto neanche Haaland. Proprio l’attaccante del Borussia ha risposto così di rientro in albergo dopo la vittoria con il Siviglia:Amo la Spagna. Uno scambio di battute rapido, che ha però acceso l’animo dei sostenitori del Real.

Per vedere il video con le dichiarazioni di Haaland -> CLICCA QUI 

Per arrivare al ventenne serviranno oltre 100 milioni, un investimento importante dopo la crisi che i club stanno affrontando a causa della pandemia da Covid. Le giuste cessioni, però, potrebbero permettere alla società spagnola di andare incontro ad un investimento di tale portata, battendo l’agguerrita concorrenza.