Juventus, sospiro di sollievo per Chiellini: il comunicato del club

Juventus leggermente tranquillo grazie agli esiti positivi degli esami sostenuti da Giorgio Chiellini. Infatti, sono escluse lesioni muscolari al polpaccio destro. 

Juventus
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Continua il momento difficile in casa Juventus. Oltre alla sconfitta di Napoli, c’è da digerire anche quella in Champions League. Certo, grazie alla rete di Chiesa i discorsi in Europa sono ancora del tutto aperti ma la strada resta in salita. Un cammino tortuoso, quello dei bianconeri, che dovranno affrontare il tutto con l’emergenza difesa. L’ultimo infortunato è Giorgio Chiellini che però, dopo i vari accertamenti, consente ai bianconeri di tirare un sospiro di sollievo visti i risultati ottenuti.

Leggi anche: Juventus, sconfitta pesante col Porto: la stoccata dell’ex Manchester United

Juventus, sospiro di sollievo per Chiellini

Juventus
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Prima della gara di ritorno contro il Porto, la Juventus dovrà puntare a riprendere la cavalcata in campionato, provando a vincere sia contro il Crotone che contro il Verona. Due gare per niente proibitive per i bianconeri che così potranno prepararsi al meglio per la sfida di Champions League. Intanto, Pirlo può sorridere visti gli esiti degli esami sostenuti da Giorgio Chiellini. Calciatore importante soprattutto dopo che l’obiettivo Europa si è leggermente complicato a causa della sconfitta esterna. In una nota, il club bianconero ha spiegato l’esito degli esami, ridando tranquillità a tutto l’ambiente: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Dunque, nota positiva per la Juventus che, per la gara di ritorno contro la squadra portoghese, potrà contare anche sull’esperienza del suo capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *