Pelè, rivelazioni shock dell’ex Santos sulla sua vita privata: il motivo

Pelè, il campione brasiliano ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su un documentario targato ‘Netflix’ (in suo onore) dove ha ammesso che potrebbe avere molti figli sparsi per il mondo

Pelè intervista figli
Pelè intervista figli

Torna a parlare una delle leggende calcistiche del calcio brasiliano, Pelè. L’ultima volta che ha rilasciato dichiarazioni era per omaggiare uno dei suoi rivali storici (ma grandissimo amico), Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre del 2020 per una insufficienza cardiaca acuta. L’ex Santos, in un documentario realizzato da Netflix, ha raccontato particolari retroscena che riguardano le sue relazioni amorose del passato.

Lui, che è stato spostato per ben tre volte, ha ammesso di avere avuto tantissime relazioni e di non ricordarsi di quanti figli possa avere.

Queste alcune delle sue parole: “Devo essere onesto: nella mia vita ho avuto tantissime relazioni con donne. A dire il vero con alcune di loro ho avuto anche dei figli. Quando ho saputo della loro esistenza? Solo molto tempo dopo“. Tra queste c’è anche Sandra Machado. Purtroppo, quest’ultima, venne a mancare nel 2006 per un cancro. Il campione brasiliano non l’ha mai riconosciuta, nemmeno quando i tribunali hanno confermato che era lui il vero padre della ragazza, nata dopo una storia con la cameriera Anisia Machado.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, battuto il record di Pelè: la replica social di O’Rei

Pelè, rivelazione shock: “Non so quanti figlio ho

Pelè intervista figli
Pelè intervista figli

La cosa certa, almeno per il momento, è che l’ottantenne ha sei figli. Kelly (di anni 54), Edinho (50), Jennifer (42), e le gemelle Joshua e Celeste (24) sono nate dai primi due matrimoni con Rosemeri dos Reis Cholbi e Assiria Lemos Seixas. L’ultima (Flavia), invece, è nata da una relazione avuta con la giornalista Lenita Kurtz nel 1968.

Il campione, però, non è mai stato un uomo fedele. Lo ha raccontato stesso lui che ha tradito tantissime volte le sue compagne: “Ho sempre tradito. La mia prima moglie, la prima ragazza sapevano tutto“. Di un altro parere, invece, l’ex modella Maria da Graca Xuxa. Quest’ultima è stata insieme a Pelè quando aveva solamente diciassette anni: “Diceva che era una relazione aperta. Sì, aperta solo per lui“.