Europa League, ordinate 2 pizze in Molde-Hoffenheim: il video è esilarante

Un fattorino della pizza è stato chiamato durante il match di Europa League tra Molde e Hoffenheim. Il video circolato sui social ha subito riscosso successo 

Europa League fattorino pizza
Europa League fattorino pizza

La magia dell’Europa League non smette mai di stupire. Tra la fase a gironi e i sedicesimi di finale sono numerose le squadre non blasonate, provenienti da ogni parte del nostro continente, che regalano perle assolute. L’ultima direttamente dalla Norvegia. Nella serata di ieri, infatti, il Molde ha affrontato l’Hoffenheim in una gara terminata 3-3. La rimonta dei padroni di casa, però, rischiano comunque di non bastare per passare il turno.

Al di là dello spettacolo in campo, ciò che ha fatto divertire maggiormente i tifosi è ciò che è avvenuto al di fuori del rettangolo di gioco. In uno stadio senza pubblico è difficile immaginare che possa esserci qualcosa che attiri l’attenzione, tanto da far parlare di sé anche ore dopo il fischio finale del match, e invece è bello essere subito smentiti.

Leggi anche -> Europa League, risultati 18 febbraio: frena l’Arsenal, poker Manchester United

Europa League, fattorino della pizza allo stadio: le incredibili immagini

Durante il minuto 20 della partita, un fattorino con due pizze si è presentato allo stadio. Nelle immagini viene ripreso questo giovane ragazzo che spunta all’improvviso con i due cartoni in mano. Spaesato si gira alla ricerca di chi l’ha chiamato, rendendo esilarante la sua espressione, nascosta in parte dalla mascherina.

Difficile sapere chi abbia deciso di gustarsi una pizza norvegese nel bel mezzo della partita, ma sui social il video ha immediatamente fatto il giro del mondo. Non sapremo mai se quel giovane fattorino ha portato a termine la sua consegna, ne se qualcuno abbia deciso di lasciargli una mancia per un incarico certamente insolito.