Juventus, Camavinga osservato speciale: l’apertura improvvisa dell’agente

L’agente di Eduardo Camavinga, stellina del Rennes e accostato anche alla Juventus, si è sbilanciato sul futuro del suo assistito: i segnali di mercato.

Camavinga Agente Juventus
Camavinga Agente Juventus

In questa settimana Haaland e Mbappè si sono presi la copertina della Champions League, ma durante la fase a gironi ha fatto il suo esordio un altro predestinato. Si tratta di Eduardo Camavinga, giovane promessa del Rennes già nel giro della prima squadra da diverse stagioni nonostante sia soltanto un classe 2002. Un giocatore di assoluto talento che magari ruba meno gli occhi dei tifosi, ma non quelli degli osservatori.

Il suo nome infatti è già finito in cima alla lista delle grandi squadre, compresa la Juventus, in competizione serrata per il suo acquisto che molto probabilmente avverrà la prossime estate. La destinazione finale però è ancora sconosciuta, anche se il suo agente si è fatto sfuggire qualche indizio in chiave mercato.

Ti potrebbe anche interessare —> Camavinga, affare possibile: segnale a Real Madrid e Juventus

Camavinga, Juventus in corsa: “Giocherà in un top club, piace anche in Italia”

Camavinga Rennes Juventus
Camavinga (Getty Images)

In un’intervista esclusiva a “Goal.com”, Jonathan Barnett ha delineato il futuro di Camavinga che tra le altre è un obiettivo concreto del Real Madrid: “Al momento è un giocatore del Rennes, sta bene e vediamo cosa succederà a fine stagione. In caso di cessione, Eduardo avrebbe ampia scelta e può andare in una delle squadre più forti al mondo. Il Real è uno di questi club, così come il Barcellona ma piace anche in Germania, Inghilterra e Italia”.

Un mezzo assist alle due regine di Spagna che però, come le altre pretendenti, dovranno sborsare una cifra considerevole: “La sua valutazione supera i 50 milioni di euro”, ha avvisato il suo agente. Non è scontato quindi, in un periodo di grande crisi economica, che tutte le squadre interessate possano presentare questo tipo di offerta e c’è ancora molta incertezza. Di sicuro la Juventus non avrà avversari facili, ma può giocarsi le sue carte e resterà in attesa di nuovi sviluppi.