Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid: il piano di Florentino Perez

Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. 

Kylian Mbappé
Kylian Mbappe (Getty Images)

Il secondo posto in classifica a meno sei dalla capolista ed il rischio di non passare il turno in Champions League, ha aperto fortemente il dibattito su quanto il Real Madrid necessiti di una rivoluzione ed un ringiovanimento della rosa. Servono giocatori giovani e di qualità, sia in difesa che in attacco. Tra i sogni di Florentino Perez c’è Kylian Mbappé , attaccante del PSG, ovvero il frutto del desiderio che i Blancos avrebbero voluto prendere già la scorsa estate.

Leggi anche: Mbappè e Florentino Perez virali sui social: tifosi del Real Madrid scatenati

Kylian Mbappé, pronto l’assalto del Real Madrid

Kylian Mbappé
Kylian Mbappe (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, la proprietà del club francese ha fissato a 200 milioni di euro la cifra per una possibile partenza di Kylian Mbappé dal PSG. Una scelta che avrebbe interessato il Real Madrid. Infatti, secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, i Blanos stanno preparando un piano per l’attaccante. Per arrivare al calciatore, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a sborsare quanto richiesto dal PSG e ad offrire un contratto quinquennale da 30 milioni netti all’anno.

Un’offerta eccezionale che dovrebbe rilanciare le ambizioni del club spagnolo per la prossima stagione. Resta da capire quando realmente verrà effettuato l’assalto dei Blancos per l’attaccante francese. Se così fosse, Perez dovrà spiegare anche il perché di tale ingaggio.

Una scelta poco giusta dopo aver proposto la decurtazione dello stipendio del 10% a staff dirigenziale, tecnico e squadra.