Milan, Romagnoli delude ancora: i tifosi si sfogano duramente sui social

Molti tifosi del Milan si stanno lamentando sui social del rendimento di Alessio Romagnoli, anche ieri protagonista in negativo in Europa League.

Romagnoli Milan
Romagnoli Milan

Dopo l’ennesima prova deludente della sua stagione, molti tifosi del Milan hanno perso la pazienza e si sono scagliati contro Alessio Romagnoli. All’indomani del 2-2 contro la Stella Rossa, nell’andata dei sedicesimi di Europa League, il nome del capitano rossonero è finito in tendenza sui social.

In particolare l’#romagnoli sta spopolando su Twitter dove si possono leggere durissimi sfoghi e critiche nei suoi confronti. A pochi giorni dal derby contro l’Inter, c’è grande preoccupazione verso il difensore centrale che anche ieri è apparso in difficoltà, commettendo un rigore per tocco di mano.

Ti potrebbe anche interessare —> Milan, Donnarumma parla di rinnovo: le dichiarazioni infiammano i tifosi

Milan, Romagnoli al centro delle polemiche: social scatenati

Romagnoli Milan Social
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Il tifo rossonero si sta lamentando sui social dello scarso rendimento di Romagnoli, protagonista di diversi errori nelle ultime partite. In realtà aveva già avuto un calo qualche mese fa, finendo al centro delle polemiche che lui stesso aveva “zittito” con un’esultanza provocatoria dopo il gol alla Fiorentina. Insomma una stagione molto complicata e certamente non in linea con le aspettative, considerando il ruolo centrale nella squadra di Pioli. Oltre alla sua titolarità, uno dei temi più contrastanti è proprio la fascia di capitano del Milan.