Napoli, anche Politano va ko. Rientrano due titolari importanti per Gattuso

Napoli, altra tegola per Gennaro Gattuso: Matteo Politano è uscito per infortunio nel match perso contro il Granada. Nel frattempo arrivano due notizie importanti in difesa: Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid

Politano Granada Napoli infortunio
Politano Granada Napoli infortunio

Un Napoli arrivato in Spagna completamente decimato dalle assenze, esce sconfitto dallo stadio ‘De Los Carmenes‘ per due reti a zero. Il Granada allenato da Diego Martinez Penas ha avuto la meglio sugli azzurri nel primo round dei sedicesimi di finale di Europa League. Il ritorno, al ‘Diego Armando Maradona‘, giovedì 25 febbraio alle ore 18:55 dove il team azzurro cercherà l’impresa. Non solo il ko sul terreno di gioco, ma anche l’ennesimo infortunio stagionale. I partenopei salgono a quota dieci in questa spiacevole classifica.

L’ultimo della lista è Matteo Politano. L’esterno d’attacco, una volta finito il primo tempo, si è avvicinato al suo mister Gennaro Gattuso e ha chiesto il cambio (al suo posto è entrato Zielinski). Motivo? Non riusciva a respirare bene per via di un dolore al costato (molto probabilmente una botta ricevuta, involontariamente, da un avversario). Nella giornata di oggi il calciatore si sottoporrà a dei controlli e verrà valutata l’entità del suo infortunio. La sua presenza a Bergamo, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è a serio rischio.

Leggi anche >>> Granada-Napoli, Gattuso: “Noi polli, quando sbagliamo ci deprimiamo”

Napoli, Politano va ko: Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid

Ghoulam Koulibaly negativi Covid
Ghoulam Koulibaly negativi Covid

Dopo l’ennesima brutta notizia finalmente per il manager calabrese ne arriva una bellissima. Anzi, due. I difensori Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono finalmente guariti dal Covid. Nella giornata di ieri si sono sottoposti al tampone molecolare. I risultati sono arrivati questa mattina e hanno dato esito negativo. A questo punto sembra molto probabile la presenza, dal primo minuto, del numero 26 azzurro al centro della difesa.

Non è da escludere che anche il terzino algerino possa aggregarsi al resto del gruppo e partire per la Lombardia. La partita contro i nerazzurri, in programma domenica 21 febbraio alle ore 18, è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. I campani hanno voglia di riscattarsi dopo la sconfitta subita proprio contro i bergamaschi nell’ultima sfida di ritorno, nella semifinale di Coppa Italia per 3-1.