Serie A, orari del turno infrasettimanale: Milan-Udinese durante Sanremo

La Lega Serie A ha comunicato i giorni e gli orari della 25.a giornata di Serie A che si svolgerà durante il Festival di Sanremo: il comunicato ufficiale.

Serie A Calendario Sanremo
Serie A Calendario

Da pochi minuti la Lega Serie A ha completato il calendario delle prossime giornate. All’appello mancavano i giorni e gli orari del turno infrasettimanale, programmato durante la settimana di Sanremo. In particolare i tifosi del Milan erano in attesa di conoscere quando si sarebbe giocata la partita contro l’Udinese, considerando la presenza fissa di Ibrahimovic al Festival. Alla fine, dopo aver valutato l’anticipo, la gara è stata regolarmente fissata mercoledì 3 marzo alle ore 20.45, in piena contemporaneità con l’evento musicale.

Ti potrebbe anche interessare —> Ibrahimovic a Sanremo, la promessa di Amadeus ai tifosi del Milan

Serie A, calendario aggiornato: giorni e orari delle partite durante Sanremo

Serie A Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic (Getty Images)

Nei giorni scorsi il conduttore Amadeus aveva promesso che Ibrahimovic sarebbe tornato a Milano per la partita, ma ora bisognerà capire se a questo punto salterà una delle cinque serate di Sanremo. Tra gli altri incontri della 25.a giornata di Serie A spicca il doppio anticipo di martedì 2 marzo con Lazio-Torino alle 18.30 e Juventus-Spezia alle 20.45. Poi il mercoledì inizierà con Sassuolo-Napoli alle 18.30, prima del ricco programma serale. Oltre a Milan-Udinese, comprende il derby Genoa-Sampdoria, Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna e Fiorentina-Roma. Infine il turno infrasettimanale si concluderà giovedì 4 marzo alle 20.45 con il posticipo Parma-Inter.