Ibrahimovic a Sanremo, la promessa di Amadeus ai tifosi del Milan

Zlatan Ibrahimovic sarà al Festival di Sanremo e Amadeus, conduttore dell’evento, ha fatto una promessa ai tifosi del Milan e ai telespettatori 

Ibrahimovic Sanremo Amadeus
Ibrahimovic Sanremo Amadeus

Mancano circa 2 settimane dall’inizio del Festival di Sanremo e Amadeus, conduttore anche per quest’anno, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui si è concentrato sulla figura di Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso in tutte le serate. Negli scorsi giorni vi abbiamo già riportato delle possibili modifiche che verranno applicate alla giornata di Serie A che si terrà in concomitanza del Festival. Un’ipotesi formulata per consentire ad Ibra di essere in campo e all’Ariston e anche per questioni legate all’audience televisivo.

Tra pochi giorni andrà in scena un derby di Milano sentitissimo, valido per una fetta larga dello Scudetto e Amadeus, che è interista, ha dichiarato: “Ho più ansia per la partita che per Sanremo! Non scriverei mai ad Ibra prima del match perché potrei stuzzicarlo e fargli segnare altri gol dopo gli 8 che ha già realizzato contro di noi. Gli sfottò ce li faremo dopo e sarò felice di accoglierlo a prescindere dal risultato”.

Leggi anche -> Ibrahimovic, Panucci “rimprovera” lo svedese: l’opinione su Sanremo

Ibrahimovic a Sanremo, Amadeus fa una promessa

Ibrahimovic Sanremo Amadeus
Ibrahimovic Sanremo Amadeus

Il noto conduttore è poi tornato sulla famosa lite tra lo svedese e Lukaku: “Devo stare attento. Quando abbiamo posato per le foto di rito mi ha fatto sentire un piccoletto e invece generalmente guardo quasi tutti dall’alto”. Poi ha aggiunto: “Un testa a testa? Gli arrivo al braccio. Ibrahimovic non è affatto razzista e solo chi ha giocato a calcio conosce l’adrenalina di quei momenti”.

Su un pranzo con l’attaccante ha aggiunto: “Tutti i campioni fanno molta attenzione alla loro alimentazione e io mi trovo benissimo perché amo il petto di pollo. Una volta, però, vorrei pranzare anche con Lukaku.

Amadeus ha infine fatto una promessa: “Potrà succedere di tutto nelle 5 serate. Ci saranno sicuramente delle gag ma non posso anticipare niente. Vedrete sicuramente un Ibra molto diverso. Si saprà gestire da solo e vi farà divertire. Sugli allenamenti ha concluso: “I tifosi devono stare tranquilli perché rimarrà qui in Riviera per mantenersi in forma. Andrà a Milano solamente mercoledì per la partita con l’Udinese e poi resterà con noi”.