Ibrahimovic, Panucci “rimprovera” lo svedese: l’opinione su Sanremo

Panucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla decisione del Milan e di Ibrahimovic sul Festival di Sanremo: le sue parole.

Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic Sanremo

E’ cominciata la settimana del derby di Milano. Sono giorni particolari nel capoluogo lombardo, visto che si respira aria d’alta quota. Lo scontro tra Inter e Milan non è solo una stracittadina, ma è anche uno scontro scudetto. I nerazzurri hanno la possibilità di allungare, mentre i rossoneri avranno l’occasione per ritornare in cima alla classifica e avere il vantaggio del confronto.

Ai microfoni di GazzaTalk, Christian Panucci – doppio ex delle due squadre a strisce – ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match e ai singoli protagonisti. “L’Inter è favorita, vive un momento positivo. Anche se a volte queste partite servono più a chi sta dietro ed il Milan ha un solo punto di distanza“. Inoltre, l’ex difensore ha parlato anche di Ibrahimovic e non è affatto contento in merito ad una sua scelta.

Leggi anche >>>  Milan, Ibrahimovic pronto per Sanremo: il programma di allenamento del club

Panucci: “Se Ibrahimovic avesse avuto Capello, non sarebbe andato a Sanremo”

Ibrahimovic Milan Sanremo
Ibrahimovic Milan Sanremo

Nelle scorse ore, l’allenatore Fabio Capello ha detto la sua in merito alla decisione del Milan di dare il via libera ad Ibra di andare al Festival di Sanremo come ospite fisso, dal 2 al 6 marzo. Il tecnico ha espresso la sua perplessità in questa circostanza, affermando che il calciatore è pagato dalla società e dovrebbe avere rispetto per club e tifosi. Dello stesso avviso anche Panucci che ha commentato: “Ha ragione Capello, Ibrahimovic non dovrebbe andare tutte le sere. Sono certo – afferma ironicamente – che con Fabio non ci sarebbe proprio andato“.

Inoltre, l’ex calciatore ha parlato del duello tra Lukaku e l’attaccante svedese del Milan: “Zlatan è più decisivo in area di rigore, mentre Romelu fa un ottimo lavoro prima di arrivare dentro l’area“.