Calciomercato Juventus, è lotta col Milan per un attaccante: i dettagli

Calciomercato Juventus sempre al centro dei pensieri di Fabio Paratici che, oltre a rinforzare il centrocampo, sta pensando alla punta ideale da regale ad Andrea Pirlo. 

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La ricerca della quarta punta da regalare a Pirlo è stato il primo obiettivo della sessione invernale di calciomercato. Contatti su contatti, sondaggi come se non ci fosse un domani e il tutto per accontentare il proprio allenatore. Prima giocatori d’esperienza, poi giovani promesse ma alla fine la Juventus non è riuscita ad ingaggiare il giocatore richiesto dal tecnico bresciano. Adesso però, con ancora quattro mesi di tempo prima della sessione estiva, Paratici può iniziare a programmare i prossimi acquisti. Una programmazione che dovrebbe consentire ai bianconeri di non ricevere intromissioni da parte di altri club.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sirene inglesi per De Paul: gli sviluppi

Calciomercato Juventus, occhio al Milan per Milik

Calciomercato Juventus
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘fichajes.com’, la Juventus starebbe continuando a pensare ad Arkadiusz Milik. Attualmente, il polacco gioca nel Marsiglia ed ha già conquistato tutti con la sua disponibilità e con la rete messa a segna in uno dei due incontri che ha già disputato. Dal canto suo, il club francese avrebbe la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo per una cifra pari a 12 milioni di euro. Un costo minimo per un club come quello bianconero che intravede, nel ventiseienne polacco, la giusta alternativa a Cristiano Ronaldo e Morata. I problemi per Paratici potrebbero venire però da Milano in quanto, il club rossonero sarebbe anch’esso interessato a Milk. Al momento, non ci sarebbero stati sondaggi con l’entourage del calciatore anche se, il costo esiguo del cartellino, potrebbe spingere anche il duo MaldiniMassara a presentare un’offerta al Napoli per il calciatore.  Dunque, si complica la pista attaccante per la Juventus che, se vuole averla vinta almeno stavolta, dovrà giocare d’anticipo sulle rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *