Monza, Balotelli risponde ai tifosi: la pazza promessa in caso di promozione

Dal suo profilo Instagram, Mario Balotelli ha fatto una particolare promessa a un tifoso: la scherzosa risposta in caso di promozione del Monza.

Balotelli Monza
Balotelli Monza

Balotelli è pronto a tornare in campo dal primo minuto col Monza. Dopo il gol all’esordio aveva dovuto saltare diverse partite per infortunio, ma ora è completamente recuperato. Nelle ultime due partite di Serie B ha giocato qualche spezzone finale e oggi contro il Chievo è favorito per una maglia da titolare al fianco di Boateng. A poche ore dal match, Super Mario ha rotto l’attesa concedendosi a qualche domanda sui social. Per circa venti minuti ha risposto alle curiosità più originali dei tifosi direttamente dal suo profilo Instagram.

Tra queste ha fatto successo la scherzosa battuta in caso di promozione in Serie A: “Come festeggeresti se il Monza dovesse vincere il campionato? Entro in campo in macchina”. Una curiosa promessa che, considerando l’attuale classifica, rischia di dover mantenere. Dopo 23 giornate, la squadra brianzola si trova in lotta per il 2°posto a pari punti con Cittadella e Chievo. 

Ti potrebbe anche interessare -> Balotelli risponde alle critiche social: “L’immagine su di me è falsa”

Balotelli scatenato sui social: le risposte più curiose

Balotelli Monza Instagram
Balotelli (Getty Images)

Oltre alle domande sulla vita privata, ce ne sono state altre riferite al calcio o meglio a quello che farà a fine carriera. Una risposta che Balotelli non ha ancora saputo dare, anche se sembra già avere qualcosa in mente: “Cosa farai dopo aver appeso le scarpette al chiodo? Una bella domanda, ho mille volontà e tante passioni: vedremo a tempo debito”. C’è anche spazio per un pizzico di superbia che non manca mai intorno al suo personaggio: “Qual è il tuo peggior difetto? Sono troppo buono”.