Balotelli risponde alle critiche social: “L’immagine su di me è falsa”

Balotelli tornerà a disposizione del mister per la sfida Vicenza-Monza: l’attaccante nel frattempo risponde alle critiche sui social.

Balotelli critiche social
Balotelli critiche social

Mario Balotelli è tornato tra i convocati nel Monza. Ha firmato a dicembre con la sua nuova squadra, e si è allenato duramente per trovare la condizione. Al suo esordio con la nuova maglia ha messo a segno la prima rete dopo solo 4 minuti di gioco.

Avrebbe giocato titolare il match successivo contro il Lecce, ma si è dovuto fermare nel riscaldamento a causa di un fastidio muscolare. Lo stiramento lo ha condizionato per un mese intero, ma ora è tornato finalmente disponibile per aiutare la propria squadra e sarà a disposizione del mister per il match contro il Vicenza. Tuttavia, anche quando non è in campo, SuperMario fa parlare di sé. Infatti, tramite le storie Instagram del suo profilo ha risposto ad una domanda provocatoria di un utente.

 

Leggi anche >>> Balotelli, ritorno amaro a Brescia: striscione e tensione con Cellino

Balotelli sui social: “Non sono arrogante, è un’immagine sbagliata”

Balotelli Instagram
Mario Balotelli (GettyImages)

L’attaccante del Monza ha scambiato alcune battute con i suoi follower. Tra curiosità, domande della vita privata e complimenti, una ragazza ha domandato a Mario il motivo della sua arroganza. Il calciatore ha risposto con tono pacato, ma allo stesso tempo ha voluto dare la sua verità dei fatti: “Non dire così, non è vero che sono arrogante – poi ha aggiunto – L’immagine che hanno fatto di me è completamente sbagliata, ingiusta e cattiva“.