Torino, salgono a tre i calciatori positivi al Covid: il comunicato

Il Torino, nel giorno successivo alla partita col Cagliari, ha comunicato la positività al Covid di un altro calciatore della prima squadra: la nota ufficiale del club granata.

Torino Covid
Torino Covid

Il Covid torna a colpire una squadra di Serie A. Da pochi minuti il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver riscontrato due casi positivi all’interno della squadra. Entrambi sono calciatori, già mandati in isolamento fiduciario, hanno saltato la trasferta di ieri sera contro il Cagliari. Nella nota ufficiale della società granata non si specifica la propria identità, ma si attendono aggiornamenti nelle prossime ore e possibili indizi arriveranno dalla lista dei convocati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Lazio, caso tamponi: nuove indagini della Procura. Coinvolti 3 giocatori

Torino, tre casi di positività al Covid in prima squadra

Torino Covid Cagliari
Nicola (Getty Images)

Il risultato degli ultimi tamponi effettuati dal Torino hanno riservato una brutta sorpresa. Oltre ai due calciatori già positivi al Covid, è emerso un nuovo caso tra i giocatori della prima squadra. Quest’ultimi non parteciperanno ai prossimi impegni della squadra e si aggiungono al nuovo acquisto Sanabria, ancora positivo. Prima di imbarcarsi sull’aereo per la trasferta di Caglairi la rosa di Nicola è stata sottoposta a ulteriori controlli, come previsto dal protocollo sanitario, da cui è emersa la terza positività.

Per motivi di privacy non è stato pubblicato il nome del calciatore interessato. E’ stato comunque messo subito in isolamento ed è asintomatico. Il club ha comunicato che sarà costantemente controllato dallo staff medico.