Dramma Ronaldinho, morta la madre di covid-19: i dettagli

Dramma Ronaldinho a causa del decesso della madre a causa del coronavirus. Una lotta che è durata per oltre due mesi dove a spuntarla è stata la malattia. 

Ronaldinho
Ronaldinho (Getty Images)

Perdere un genitore non è certamente la cosa più bella. Se poi lo si perde dopo una lunga battaglia, allora tutto diventa più difficile. Tre mesi nel tentativo di sconfiggere il covid-19: attimi di attesa, di speranze, di sofferenze. Un lungo periodo terminato con la morte di una delle persone più care. E’ la storia di Ronaldinho: l’ex campione di Barcellona e Milan ha ricevuto la notizia della morte di sua madre proprio a causa del coronavirus.

Leggi anche: Torino, salgono a tre i calciatori positivi al Covid: il comunicato

Ronaldinho
Ronaldinho (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘As.com’, la mamma del brasiliano, Miguelina Elói Assis dos Santos, è venuta a mancare dopo una lotta contro il covid-19. Una lunga battaglia durata per tre mesi. A dicembre fu lo stesso brasiliano a informare tutti quanti della situazione di salute di sua madre: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma”. Un messaggio pieno di fiducia che però non ha avuto seguito vista la brutta notizia ricevuta.