Harry Kane, futuro lontano dal Tottenham. La proposta del suo ex allenatore

Harry Kane potrebbe lasciare a fine stagione il Tottenham di Mourinho. La prima soluzione sarebbe il PSG di Mauricio Pochettino con cui l’attaccante ha un ottimo rapporto. 

Harry Kane
Harry Kane (Getty Images)

Lottare su più fronti è pesante ma se ti chiami PSG ti è dovuto. Vincere il campionato francese non basta più: ora serve conquistata la tanto agognata Champions League. Per conquistare titoli, servono però calciatori adatti a sopportare le pressioni e capaci di focalizzarsi su obiettivi importanti. Per questo motivo, il club francese starebbe pensando già alle prossime mosse da attuare nella sessione estiva di calciomercato. Prima servirà capire chi, tra Mbappè e Neymar, possono lasciare il PSG in favore del Real Madrid o del Liverpool.

Leggi anche: Real Madrid, Zidane si espone su Haaland e Mbappé: l’indizio di mercato

Harry Kane al PSG ad una condizione

Harry Kane
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Dailymail’, il club francese sarebbe pronto a sborsare 150 milioni di sterline per acquistare Harry Kane dal Tottenham. Una trattativa che potrebbe avviarsi solo in caso di cessione di uno tra Mbappe o Neymar. Per Pochettino, Kane sarebbe l’unico giocatore in grado di sostituire uno dei due grandi attaccanti. Il fatto di saper andare sempre in doppia cifra, sia in termini di gol che di assist, è un elemento fondamentale nella scelta di un eventuale sostituto. Inoltre, il rapporto speciale tra il giocatore del Tottenham e il tecnico argentino, sicuramente potrebbe spianare la strada per portare a termine la trattiva. Dunque, non resta che attendere la prossima mossa del Real Madrid o del Liverpool per sapere quando il PSG si muoverà per l’attaccante inglese.