Milan-Inter, Vidal accende il Derby: il tweet del cileno

Arturo Vidal, il centrocampista nerazzurro in dubbio per l’attesissimo Derby di Milano, questo pomeriggio contro il Milan per infortunio. Nel frattempo carica i suoi compagni via social. 

Vidal Inter Milan Derby
Vidal Inter Milan Derby

E’ uno dei grandi dubbi di Antonio Conte alla vigilia del match delle ore 15 allo stadio ‘San Siro‘. Stiamo parlando di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno di Antonio Conte rischia di saltare la stracittadina della Madonnina per una contusione al ginocchio che lo ha tenuto fermo, almeno per il momento, lontano dal terreno di gioco per due settimane. Arturo però, vuole caricare i suoi compagni di questa per questa difficile sfida importantissima per tanti motivi.

Ci si gioca il primo posto in classifica. Attualmente i nerazzurri si trovano al primo posto in classifica con un solo punto di vantaggio sui “cugini” rossoneri che, la scorsa settimana, hanno clamorosamente perso in trasferta contro lo Spezia per 2-0. L’ex Juventus e Barcellona ha caricato il suo team con un tweet, direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter.

Leggi anche >>> Milan-Inter, derby da scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A

Milan-Inter, la carica di Vidal – il tweet del cileno

Questa la carica del numero 22 del ‘Biscione’: “Oggi insieme più che mai, da squadra! Andiamo a prenderci i 3 punti e facciamo vedere a tutti chi siamo e dove vogliamo arrivare!!! Forza Inter“. Tantissimi i commenti che ha ricevuto dai suoi supporters che, di conseguenza, hanno caricato i loro beniamini per questo incontro decisivo che potrebbe valere anche la corsa per lo ‘Scudetto‘.

L’atleta spera di rientrare quanto prima in gruppo a partire dalla prossima sfida di Serie A contro il Genoa di Ballardini. Al suo posto dovrebbe essere confermato, ancora una volta, Christian Eriksen. Il danese sta dando ottime risposte al suo allenatore e cercherà di non far rimpiangere l’assenza del cileno.