Zaniolo e Chiara Nasti, il nuovo indizio social sulla relazione

Chiara Nasti ha condiviso sui social un altro momento passato insieme a Nicolò Zaniolo: ormai non ci sono più dubbi sulla loro nuova relazione.

Zaniolo Chiara Nasti
Zaniolo Chiara Nasti

In attesa del suo ritorno in campo, probabilmente tra circa due mesi, Nicolò Zaniolo si diverte con la sua nuova fiamma. Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni, la relazione con Chiara Nasti è ormai diventata ufficiale. La nota influencer aveva già condiviso uno scatto insieme al talento della Roma che, a sua volta, aveva caricato un ulteriore indizio. Entrambi si sono fatti lo stesso tatuaggio per celebrare il loro amore.

Una storia che sta proseguendo a gonfie vele come dimostra l’ultima Instagram Stories di Chiara Nasti. Nella foto pubblicata sui social si intravede Zaniolo che, disteso sul divano, scherza con un altro ragazzo con al loro fianco un vassoio probabilmente di chiacchiere al cioccolato. Non si vede in faccia e non ci sono riferimenti precisi, come per esempio tag, al classe ’99 giallorosso ma è riconoscibile dai tatuaggi sulle gambe. Non c’è alcun dubbio, più che altro questo momento di svago non avrà fatto molto felice i suoi tifosi.

Ti potrebbe anche interessare -> Zaniolo, le sue love story come “trofei”: l’ultima trovata social – FOTO

Zaniolo, Chiara Nasti conferma le voci: lo scatto su Instagram

Zaniolo Chiara Nasti
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Stasera la Roma era impegnata a Benevento nel posticipo domenicale della 23.a giornata di Serie A. Non essendo disponibile Zaniolo, come gli altri compagni non convocati, non è partito con la squadra che al contrario segue sempre dalla tribuna all’Olimpico. E’ anche vero però che, considerato l’amaro pareggio per 0-0, lo stato d’animo non dovrebbe essere dei migliori. Tra l’altro sullo sfondo si intravede Barbara d’Urso in televisione, sperando che abbiano soltanto cambiato canale al termine della partita…

Zaniolo Chiari Nasti Instagram
Chiari Nasti Instagram