Zaniolo, le sue love story come “trofei”: l’ultima trovata social – FOTO

Nicolò Zaniolo e le sue love story. Il campione è al centro della cronaca rosa e il Web ci scherza su, la foto che ha fatto impazzire la rete.

Zaniolo, ironia social sulle sue presunte love story (Getty Images)
Zaniolo, ironia social sulle sue presunte love story (Getty Images)

Nicolò Zaniolo, recentemente, è passato dall’essere protagonista della cronaca sportiva a catalizzatore della cronaca rosa. Dal calcio al gossip, ancora per poco, almeno finché non tornerà in campo stabilmente. I tifosi romanisti sperano di rivederlo molto presto all’attivo – come ha promesso lo stesso calciatore – nel frattempo le vicende extra-campo occupano la sua vita. Chiuso il rapporto, che durava da quasi due anni, con Sara Scaperrotta, Zaniolo volta pagina. Lo fa più volte, prima con Madalina Ghenea, il centrocampista offensivo è stato accostato alla celebre modella (love story smentita dall’agente della stessa), poi con Elisa Visari ed infine con l’influencer Chiara Nasti. Tanti nomi, troppi per qualcuno, fra dubbi, fandonie e mezze verità.

Leggi anche – Chiara Nasti, flirt con un campione di Serie A: le prime indiscrezioni | FOTO

Zaniolo e le sue love story: l’ironia social travolge il Web

Zaniolo, ironia sui presunti flirt dell'attaccante giallorosso (Getty Images)
Nicolò Zaniolo, ironia sui presunti flirt dell’attaccante giallorosso (Getty Images)

Zaniolo guarda avanti e non ci pensa, ha detto più volte che lui è libero di vivere la propria vita – specialmente fuori dal campo – senza subire speculazioni. Il calciatore è stato chiaro: vuole essere lasciato in pace, ma dove non arriva il gossip può giungere l’ironia del Web. In Rete, infatti, cominciano a girare alcune vignette satiriche. Addirittura sono presenti alcuni meme sull’argomento. Zaniolo viene idolatrato e anche schernito con ironia ed educazione dal proprio pubblico che si adopera affinché le indiscrezioni del gossip passino dall’essere argomento di conversazione a diventare fonte di divertimento. Allora non mancano (altre) foto. Quelle più divertenti che non lasciano spazio all’immaginazione.

L’ultimo contributo vede il giocatore della Roma compare nel profilo di un noto sito di calciomercato che, da anni, stila il valore del giocatore mettendoci dentro ogni caratteristica di gioco. Nella scheda di Zaniolo, qualche utente, piazza le ragazze a cui è stato accostato al posto delle squadre in cui ha militato e dei trofei vinti in carriera . Queste statistiche in rosa hanno piacevolmente sorpreso gli utenti che con un sorriso attendono il campione sul campo. Lì, però, non si scherza più.