Chiara Nasti, flirt con un campione di Serie A: le prime indiscrezioni | FOTO

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, l’ipotesi di un flirt è più che probabile. I due, visibilmente complici in uno scatto sui social, lasciano presagire a una nuova storia d’amore. L’attaccante della Roma le avrebbe regalato un mazzo di rose a San Valentino.

Chiara Nasti, possibile flirt con un calciatore di Serie A (Instagram)
Chiara Nasti, possibile flirt con un calciatore di Serie A (Instagram)

Chiara Nasti, beata fra i campioni. La celebre influencer è al centro del gossip nostrano, infatti sarebbe stata accostata a più di un calciatore. Nomi italiani ma anche esponenti del calcio internazionale: il pettegolezzo più chiacchierato resta quello che vorrebbe vederla insieme all’asso del PSG Neymar. Il campione brasiliano è sembrato molto interessato all’avvenente bionda. Al punto da non lasciarsi sfuggire una foto della ragazza: su Instagram è pieno di suoi like alle foto. Non è l’unico perché la modella ha le qualità per riscuotere consensi e corteggiatori. A tal proposito, cresce anche l’ipotesi del flirt con Nicolò Zaniolo.

Leggi anche – Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”

Chiara Nasti e Zaniolo, c’è del tenero? Coccole social fra i due

Chiara Nasti al centro del gossip per una possibile relazione con un attaccante di Serie A (Instagram)
Chiara Nasti al centro del gossip per una possibile relazione con un attaccante di Serie A (Instagram)

Il campione della Roma è un altro protagonista dei pettegolezzi più recenti, noto ormai per il presunto avvicinamento alla modella Madalina Ghenea poi smentito dalla stessa indossatrice. Il centrocampista offensivo ha chiarito tutto a mezzo stampa e ora – per rimanere in tema cartaceo – ha voltato pagina. Nel suo prossimo futuro, infatti, ci sarebbe Chiara Nasti. Il ragazzo, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe regalato un mazzo di rose rosse all’indossatrice per San Valentino. Gesto che potrebbe aver fatto scattare la scintilla fra i due. A favore del fuoriclasse giallorosso, inoltre, c’è una foto che la Nasti posta sul proprio profilo Instagram.

Nel recente scatto l’attaccante giallorosso abbraccia l’influencer: entrambi sembrano molto affiatati. Lei commenta con l’occhiolino e la linguaccia: emoticon che, nel linguaggio contemporaneo, vogliono dire complicità. Particolare che non è sfuggito ai fan desiderosi di carpire altri dettagli di quello che, nella sostanza, potrebbe essere l’inizio di una nuova ed entusiasmante storia d’amore. Proprio Zaniolo, di recente, ha lasciato Sara Scaperrotta con cui ha avuto una relazione di quasi due anni.