Milan, Belotti verso il rinnovo: le dichiarazioni di Cairo spiazzano

Belotti, l’attaccante del Torino sta tenendo sulle spine i suoi tifosi per la questione rinnovo. Il calciatore continua ad interessare al Milan che lo vorrebbe come attaccante per la prossima stagione. Nel frattempo sono arrivate alcune dichiarazioni importanti del patron dei granata, Urbano Cairo

Belotti Torino Milan rinnovo
Belotti Torino Milan rinnovo

Andrea Belotti ed il Torino non hanno ancora trovato un accordo per il possibile prolungamento del contratto. Il calciatore vorrebbe restare anche in Piemonte, ovviamente ad alcune condizioni: la prima riguarda il suo ingaggio che deve essere “modificato” (attualmente guadagna 1,8 milioni, si sta lavorando almeno per il doppio) e poi il progetto del club granata deve essere importante (si parla di partecipare a qualche competizione europea).

Sulle sue tracce c’è, da tempo, il Milan che lo vorrebbe come centravanti per la prossima stagione. E’ da alcuni mesi che i dirigenti rossoneri osservano la sua situazione. Anche se ci sono stati dei passi indietro degli stessi ‘diavoli’ per un suo possibile ingaggio, vista la situazione economica dovuta alla pandemia del Covid che non è delle migliori. Nel frattempo sono arrivate importanti novità direttamente dal numero uno della società torinese, Urbano Cairo. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Rai‘.

Leggi anche >>> Belotti, non solo Roma: un altro top club di Serie A in corsa

Belotti, tra rinnovo e possibilità Milan. Le parole di Cairo

Belotti Cairo rinnovo Torino Milan
Belotti Cairo rinnovo Torino Milan

Queste le parole di Cairo sulla situazione rinnovo che riguarda il suo capitano, Andrea Belotti: “La nostra volontà è quella di continuare l’avventura con il calciatore. L’obiettivo rimane sempre il rinnovo. In questo momento non voglio dilungarmi troppo, ma se dovessero esserci novità su questo sarò il primo ad annunciarlo. Credo che anche lui sia desideroso di continuare a giocare con questa maglia. E’ da sei anni con noi. Il Toro gli ha dato tanto e viceversa. 

E’ un combattente ed un trascinatore. Il matrimonio è stato positivo e deve continuare. Spero di incontrarlo quanto prima per iniziare a parlarne direttamente con lui. In questo momento il nostro direttore sportivo Vagnati ci sta lavorando, poi quando sarà il momento scenderò anche io in campo”. Un pensiero anche su Nicola: “Mi sta piacendo molto e voglio andare avanti con lui anche nei prossimi mesi. Sta facendo bene”.